Wednesday, July 3, 2013

Immobiliare partner - una buona Idea?

Stavamo cercando partner immobiliari perché siamo stati di nuovi nell'area di Tucson. Abbiamo trovato che due case identiche qui possono essere $50.000 apart nel prezzo se sono tre isolati di distanza. Inoltre, gli stili sono diversi da tutto ciò che abbiamo avuto in Michigan, quindi sarebbe bene avere qualche aiuto per capire il valore e che cosa vogliono gli acquirenti.


All'incontro Arizona Real Estate Investors Association annunciai che abbiamo avuto soldi per investire nell'immobiliare superiore di fissatore, e noi eravamo alla ricerca di partner. L'host ha scritto il nostro nome e numero di telefono giù sul proiettore overhead insieme agli altri. Dopo circa tre giorni abbiamo ricevuto una telefonata.


Sam e Nikki erano persone simpatiche e abbiamo ottenuto lungo bene quando ci siamo incontrati. Loro offerta era stata accettata su una casa. Guardando le vendite di confronto che avevano trovato, mi è sembrato un buon acquisto. Avevano fatto stime approssimative della riabilitazione e il rimodellamento dei costi, e sembrava che potremmo fare qualche soldo. Ci sarebbe un terzo paio coinvolti, così i profitti attesi $75.000 verrebbe suddiviso in tre modi. Concordando in linea di principio l'affare, siamo disposti a incontrare gli altri partner a casa dopo la chiusura.


Troppi partner immobiliare


Sei persone con sei opinioni possono essere un problema. Non ho mai capito perché i bei pavimenti di legno dovevano essere strappata e sostituita con tappeto. Per quella materia, non ho mai capito perché essi non poteva almeno essere moquette sopra senza le spese di li strappo. Mia moglie e ho pensato è stato un crimine di stucco e dipingere l'esterno di mattoni bella della casa, ma erano certi che gli acquirenti qui come quello sarebbero meglio. Innalzamento del tetto di una stanza sembrava costoso e imprevedibile, ma il soffitto era un po ' basso.


Ci sono stati nuovi piani e piani, e settimane di attesa stressante si evolsero in preoccupante stressante. Abbiamo scoperto che le case nella zona erano in vendita per meno di quanto inizialmente abbiamo pensato, che i costi di riabilitazione più di quanto abbiamo pensato che sarebbe, e che tutti gli altri partner dovrebbero fare molto del lavoro, piuttosto che assumere esso. La proiezione di profitto è sceso da 25.000 $ a $10.000, e ci siamo sentiti in realtà potrebbe esserci una perdita.


Abbiamo abbandonato l'affare. Fortunatamente gli altri partner avevano procrastinato per diverse settimane sulla firma dell'accordo di joint venture. Inoltre erano persone oneste e aveva notato la nostra ansia. Nikki chiamato per suggerire che li lasciamo trovare un modo per finanziare senza di noi, circa due minuti prima stavo per chiamare per dire che siamo stati fuori. Si è concluso amichevolmente.


Abbiamo imparato molto. Ho avuto partner prima, ma ho lasciato il partner prendere i miei soldi e fare la sua cosa farci un profitto. Questo processo decisionale di gruppo, soprattutto con un gruppo di così grande, solo non funziona, almeno non per mia moglie ed io. Un giorno, in piedi in un Home Depot irrimediabilmente esaminando campioni di moquette, ho anche capito che contributi non finanziari devono essere chiaramente definiti secondo ogni persone conoscenze e competenze.


Speriamo veramente che fanno un sacco di soldi per il progetto. Se lo fanno, potremmo anche essere disposti a essere partner con una o l'altra delle coppie. Se così, però, appena vedremo il piano, mettere i soldi e far loro fare le loro cose. Che è la mia idea di partner immobiliari.

No comments:

Post a Comment