Monday, July 1, 2013

Stress del trasloco In UK, oscurato da trasferirsi sbagliato quartiere

Casa mobile può essere una delle cose più stressanti che mai fare, dopo di che si può finire con neighours in conflitto o in un'area con un tasso di criminalità elevato e più stress di quanto si aspettasse. Statistiche da un recente sondaggio (Unum Ltd) nel Regno Unito ha rivelato che il 44% delle persone trovato trasloco ad essere l'evento più stressante della loro vita.


Tuttavia, recenti ricerche suggeriscono che una più grande preoccupazione sulla mente delle persone è la conseguenza di trasferirsi nel quartiere sbagliato, caratterizzato da programmi televisivi come "Location, Location, Location". Ci sono parecchie preoccupazioni faccia di potenziali acquirenti:


* Movimento accanto a vicini in conflitto
* Lo spostamento in un'area con un tasso di criminalità elevato
* Aree con cattivo trasporto pubblico
* Mancanza di negozi locali e le imprese
* Risultati scuola poveri (stimolati dall'avvento delle tabelle lega scuola)


Essendo più enfasi sull'importanza di una posizione e l'impatto che questo ha sul personale stile di vita e i prezzi delle case. Alcune persone vogliono spostare in una zona popolare con approvazione peer. Altri possono considerare la praticità di un quartiere e sarà più interessati al sistema di trasporto locale e buone scuole.


Di conseguenza, vari siti Web sono stati creati per fornire ai potenziali acquirenti zona informazioni di codice di avviamento postale, con profili di vicinato basati su dati come la ghianda e, più recentemente, le statistiche nazionali di marketing. In aggiunta, ci sono anche un sacco di nuovo sito Web che forniscono i prezzi delle case reali.


I consumatori hanno risposto positivamente a tali informazioni e sono disposti a prendere il tempo di ricercare gli aspetti positivi e negativi che scegliendo una specifica posizione porterà. Considerando il livello di stress di trovare una proprietà e di trasloco, i consumatori farebbe bene a garantire che hanno un tempo di stress-free una volta completato lo spostamento.

No comments:

Post a Comment