Sunday, July 14, 2013

Guida all'acquisto di un appartamento in condominio

Il mercato del condominio è aumentato costantemente per gli anni ultimi, con il mercato del condominio riguadagnare lo slancio e l'importanza che ha avuto il boom iniziale condominio degli anni ottanta. Gli acquirenti condominio generalmente rientrano in tre gruppi: gli acquirenti prima volta fare il salto da affittare; persone che desiderano per acquistare una seconda casa che useranno part-time; e i pensionati che sono commerciali in case di fascia alta per il lifestyle di basso-manutenzione un condominio fornisce.


Che cosa è esattamente un condominio?


Uno sviluppo condominio può assumere la forma di complessi di stile appartamento, villette a schiera o convertito abitazioni plurifamiliari. Ciò che lo distingue da altri edifici multi-tenant è lo sviluppatore ha legalmente dichiarato un condominio, che gli individui possono acquistare unità nell'edificio o complesso. Nella maggior parte degli Stati, ciò significa che lo sviluppo rientra appositamente designate leggi e regolamenti applicati ai condomini.


Quando si acquista un appartamento in condominio, il proprietario acquista il titolo alla sua unità singole, fino alle pareti, ma non compresi loro. Una descrizione comune di un condominio è una "scatola in aria".


Aree comuni di sviluppo, come vani scale, pareti divisorie ed esterne, centri fitness e giardini sul tetto, sono di proprietà condivisa. Ogni proprietario di unità detiene un interesse in questi spazi. Al fine di gestire la manutenzione e la riparazione delle zone comuni condivisione, ogni sviluppo condominio ha un'associazione condominio, nota anche come un'unità-owners association. L'associazione è eletto dai proprietari di condominio e le decisioni comunali nell'interesse della Comunità.


Spese di condominio includono un acconto, il mutuo e la tassa di proprietà; spese condominiali, che sono pagate da ogni residente per aiutare con la manutenzione dell'edificio e per fornire servizi come una piscina o in palestra; e le spese di valutazione speciale, che possono essere richiesto quando una riparazione imprevisti o prevista modifica supera il costo delle tasse condo raccolti.


Regole per vivere da


Condomini sono governati da un insieme di regole denominato Patti, condizioni e restrizioni (CC & Rs). Le regole variano da uno sviluppo di condominio a altro. Essi possono imporre restrizioni sulla proprietà dell'animale domestico, livelli di rumore, progetti di ristrutturazione e l'affitto. La CC & Rs vengono imposti dall'associazione condominio. È una buona idea leggere il CC & Rs per assicurarsi che hai dimestichezza con loro prima di acquistare un condominio.


Per ulteriori informazioni su condomini, visitare http://www.lendingtree.com/cec/yourhome/buying/beginners-guide-to-condos.asp

No comments:

Post a Comment