Sunday, June 30, 2013

Lake Arrowhead: Alpi della California

Olimpiadi invernali del 2006 hanno rivettato americani con l'impressionanti panorami delle Alpi italiane. Se sei uno dei tanti che hanno aggiunto le Alpi alla loro lista di mete da visitare in un giorno, prendere il cuore. Ci sono luoghi vicini di casa che offrono le stessi panorami mozzafiato. Un posto così, infatti, è una breve distanza in auto da Los Angeles, nella Contea di San Bernardino: Lake Arrowhead in California.


Lake Arrowhead è stato chiamato "Alpi della California." Mentre le persone di questa comunità sono tutti famosi calore della California del sud, i monti, gli alberi di pino e il clima sono totalmente alpini. Inverni nevosi ma miti fanno per alcuni degli sci migliori della costa occidentale. In estate, sud californiani scappare qui per nuotare o in canoa nel lago e respirare aria fresca e pulita della valle di montagna.


Lake Arrowhead, Immobili California


Close to home wonderlands come Lake Arrowhead non sono solo grandi luoghi da visitare. Molte persone nei mercati immobiliari stretti stanno trovando che tali luoghi offrono un'opportunità unica per possedere e investire nel settore immobiliare. Secondo Lake Arrowhead (CA) agente immobiliare Louisa Millington, possedere il weekend può risparmiare denaro nel lungo periodo. Oltre a qualsiasi possibile apprezzamento del valore della proprietà, noleggio può fornire redditi. Il mercato immobiliare Lake Arrowhead, è possibile noleggiare non solo agli inquilini a lungo termine, ma anche per i vacanzieri a tassi più elevati di vacanza.


Se si estrae il Lake Arrowhead immobili in vendita, troverete che i prezzi sono ancora più a terra che in gran parte del sud della California.


Ciò che è più sorprendente non è che se non sei un nativo della California del sud, potreste mai aver anche sentito di questo posto. Forse è il profilo inferiore di Lake Arrowhead che ha salvato da sviluppo, preservando la sua tranquilla bellezza.


Lake Arrowhead informazioni


Clima:


Secondo UCLA, Lake Arrowhead gode "310 giorni di sole." Mentre che non può impressionare i californiani del sud, Lake Arrowhead vanta anche quattro stagioni assolutamente distinte, tra cui la neve sulle montagne in inverno — ancora con temperature diurne che raramente andare sotto lo zero e spesso raggiungono i 60 gradi Fahrenheit.


Cose da fare:


* Sci. Il clima di Lake Arrowhead è perfetto per lo sci: solo freddo abbastanza per la neve, ma raramente sotto lo zero durante il giorno. I posti più popolari per sciare sono Snow Valley e la zona di Big Bear Lake.


* Blue Jay Ice Castle. Una classe mondiale pattinaggio spesso usato da parte del premier donna americana figura skater, Michelle Kwan.


* San Bernardino National Forest. Il San Bernardino National Forest avvolge Lake Arrowhead, assicurando che gran parte della bellezza naturale della zona rimane aperta a tutti e proteggere l'area da sovrasviluppo. La fauna comprende il rospo Arroyo del sud-ovest, una specie in via d'estinzione. Le attività includono campeggio, escursionismo, equitazione e mountain bike.


* Deep Creek Hot Springs: una delle zone più popolari di sorgenti calde naturali nel sud della California. Le molle sono situate all'interno di San Bernardino National Forest. Devi escursione alle sorgenti stessi, ma le molle e il circostante paesaggio canyon valgono il trek relativamente facile.


* La regina Arrowhead. Vedere la zona del lago dal punto di vista migliore: il lago stesso, su questo pedalò chiusi.


* Lake Arrowhead Film Festival. Il tema del festival 2006 (5-7 maggio) è "Il futuro del cinema nell'era digitale - le più recente tecniche e servizi che portano forte e innovativo film-making".


* Shopping: Scopri il Lake Arrowhead Outlet, così come negozi specializzati sulla sponda meridionale del lago.


* VIP e Hollywood celebrity-watching. Lake Arrowhead è stato uno dei parchi "giochi di ricchi e famosi" della California del sud poiché a meno degli anni trenta.

No comments:

Post a Comment