Sunday, June 23, 2013

Assumere il giusto agente immobiliare

Sulla superficie, può sembrare ci sono un sacco di agenti immobiliari da scegliere. Ma solo perché ci sono un sacco di agenti immobiliari fuori là doesn ’ t significa che tutti possono fare lo stesso lavoro per te. L'agente immobiliare di destra vi impedirà di fare alcuni errori comuni quando la vendita della vostra casa.

Errore #1: Prezzi casa vostra in modo errato

Ogni venditore vuole realizzare quanto più denaro possibile quando vendere la loro casa. L'inclinazione naturale è la casa alta, pensando che sempre potete venire nel futuro dei prezzi.

Ma un prezzo di quotazione è spesso troppo alto le reti il venditore meno denaro di un prezzo originale al valore di mercato. Perché è questo? Perché le persone in cerca di case nella tua fascia di prezzo rifiuterà la vostra casa a favore di altre case in una fascia di prezzo ragionevole.

E qui ’ s il vero copertoncino: agenti che porterebbero facilmente acquirenti attraverso la vostra casa saranno automaticamente attraversarlo fuori loro calendario visualizzando perché esso ’ s un prezzo troppo alto. Essi ’ re solo motivati a show case con la più alta probabilità di vendere. Agenti semplicemente non visualizza case overpriced perché funzionano dalla Commissione. Conoscono i valori di mercato, perché esso ’ s loro lavoro sapere. E don ’ t voglio sprecare il loro tempo.

Così il prezzo la casa alta, pensando si può scendere. Il problema è l'agente e l'acquirente comunitario doesn ’ t occhiata a quel modo. Lo vedono come una casa overpriced. Dopo pochi mesi vanno da 8 o 10 case aperte, segni, agente immobiliare Tour … e non un bocconcino. Così si decide di abbassare ancora il prezzo. Ma ’ troppo tardi … tua casa è già stata “ marca ” dalla comunità di agente immobiliare. Così si riduce la vostra casa un po ' più. E poco succede.

Infine, per attrarre l'attenzione di nuovo alla vostra casa, vi ’ ve ridotto il prezzo di casa più di quanto mai pensato si trattasse e si ’ re ora compensazione molto meno che se aveva valutato correttamente all'inizio. E pensare a questo: i soldi che hai perso non sono solo il prezzo di vendita inferiore, ma tutti l'interesse extra pagato sulla vostra ipoteca … tutte le tasse di proprietà extra e altre spese di trasportanti che accumulano mentre la vostra casa è in attesa di vendere. Mi ’ ve visto accadere ancora una volta!

Immobiliare fatto: Il venditore è responsabile per quanto, e quanto velocemente la loro casa vende! Sovrapprezzo quasi sempre aumenta il tempo di vendere e aggiunge ai tuoi costi di trasportanti.

Qui ci sono alcune aree che un agente immobiliare professionale può aiutare con:

Ø come impostare il prezzo richiesto per massimizzare l'esposizione e vendita redditizio...
Ø come realmente definire e confrontare il valore di mercato tra le case?
Ø come il principio di "sostituzione" colpisce il valore della vostra casa...
Ø come proteggersi dal crimine, quando la vendita della vostra casa...
Ø come gestire gli acquirenti durante una mostra per aiutare a produrre il prezzo più alto.

Una volta capito queste importanti questioni, si ’ ll sapere come prezzo e vendere la vostra casa per la vendita più veloce, più redditizia. Inoltre, con questa informazione, ti ’ ll mai pagare troppo per qualsiasi casa compra per il resto della tua vita.

Errore #2: Limitare l'esposizione di Marketing della vostra proprietà.

Strumenti di marketing più ovvio tutti usi (case aperte e annunci pubblicitari) sono solo moderatamente efficaci. Con successo di vendita della vostra casa (sempre il prezzo più alto, al momento giusto e senza fastidi e problemi) richiede molto di più.

Sorprendentemente, meno dell'1 per cento delle case sono in vendita presso una casa aperta. Gli agenti utilizzano case aperte per attirare le prospettive d'acquistare, non per vendere la vostra casa. E pubblicità studi dimostrano che meno del 3 per cento delle persone acquistato loro casa perché lo hanno visto in un annuncio. Che ’ s perché l'agente immobiliare più competente avranno un ampio spettro di attività, di marketing sottolineando le specifiche strategie che funzionano meglio per il vostro particolare proprietà o zona. In questo modo, la casa non è non mettere mai “ su tenere ” o una proiezione viene ritardata per un singolo minuto quando un superfici calde inchiesta.

Errore #3: Pensare la tua valutazione è il valore di mercato della vostra casa

Una valutazione è un parere di valore per uno scopo completamente diverso rispetto a vendere la vostra casa. Di solito una valutazione è di fornire una banca o informazioni istituzione per finanziare un prestito di ipoteca. Se un prestatore è motivato a voi prestito denaro, sua valutazione può venire superiore il vero valore di mercato del vostro immobile. Il perito potrebbe ignorare altri problemi nella sua analisi, quali pignoramenti nel mercato o vendite angosciate. Quando un acquirente Guarda una casa, si guardano tutti i fattori: vendita angosciata, pignoramenti, fallimenti, divorzi e fluttuazioni di zona. Don ’ t fanno l'errore di pensare la “ valutazione ” valore della vostra casa è quello che avrebbe pagato un compratore diligente.

Errore #4: Non capire i vostri diritti e obblighi

Regolamenti e diritto immobiliare possono essere molto complessi. Quando si firma un contratto per la vendita della vostra proprietà, esso ’ s un giuridicamente vincolante documento. Un contratto scritto in modo errato può creare molti problemi per te: una vendita potrebbe cadere attraverso, costare migliaia in riparazioni forzate, ispezioni e rimedi per gli elementi inclusi o esclusi nell'offerta di acquisto.

È necessario capire che cosa le riparazioni e i costi di chiusura sono responsabili in un contratto. E devi sapere se la proprietà può essere legalmente venduta “, come ” o come atto restrizioni o zonizzazione locale interesserà la transazione.

È inoltre necessario recensione competente del vostro titolo e o meno la vostra proprietà è in conflitto con leggi o restrizioni locali. Se è necessario porre rimedio a questi elementi da soli, si può spendere migliaia su fatture legali, multe, appaltatori e altri costi. Usando un agente immobiliare competente davanti può aiutare a identificare ed evitare questi problemi prima che diventino “ problemi. ”

Errore #5: Firma un contratto di inserzione con NO WAY OUT!

Appena circa ogni agente ha buone intenzioni di aiutare a vendere la vostra casa. Ma le situazioni e le circostanze cambiano. L'agente potrebbe avere problemi personali, o semplicemente decidere di andare in pensione o uscire dal settore immobiliare. O altre situazioni dove l'agente isn ’ t facendo il suo lavoro come previsto. La casa non può essere sempre l'esposizione desiderata. O forse rifugio ’ t sentito dal vostro agente in 6 settimane! Che cosa fare ora? Quando questo accade, si dovrebbe avere il diritto di sparare il tuo agente. Ma il contratto di inserzione che hai firmato con il BROKER, non l'agente. Se si ’ re infelice, il broker può assegnare la casa a un altro agente – qualcuno né personalmente selezionato, né si desidera. Ma tu ’ re bloccato con lui o lei finché non scade il contratto di inserzione. E che può costare un sacco di soldi. Sempre proteggersi selezionando 1) attentamente il giusto agente immobiliare e 2) assicurarsi che in un “ peggiore ” situazione, avete la possibilità di annullare il contratto di inserzione.

Errore #6: Selezionando l'agente immobiliare sbagliato

Vi ricordate il vecchio indovinello che va, “ come si chiama la persona che è laureato morti-ultimo nella loro classe scuola medica? ” risposta: “ medico! ”

Beh, si ’ s la stessa cosa con agenti immobiliari. Qualcuno con esperienza e professionalità straordinaria costa solitamente lo stesso come qualcuno con poca o nessuna esperienza o compromettere gli standard. Hai bisogno di saper dire la differenza in attacco. Porta competenze e l'esperienza nella vostra transazione può significare la differenza tra un prezzo superiore di vendite negoziato e perdere soldi, vendendo in meno tempo o più tempo (costarvi potenzialmente migliaia di interesse aggiunto) e sperimentando problemi e fastidi o una transazione senza problemi. La maggior parte delle Comunità sono caricati con agenti immobiliari che sono sbagliate per voi, vostra zona e la vostra casa. Alcuni agenti sono nel business part-time per un po' di denaro extra. Gli altri sono sovvenzionare altre imprese o carriere. E poi ci ’ s il tuo “ cugino Harry, ” chi si sente obbligato a perché egli “ veramente bisogno il vostro business. ” vendere la vostra casa è probabilmente la più importante operazione finanziaria si farà mai. Il tuo agente immobiliare dovrebbe prendere molto sul serio il loro business.

Qui ’ s ciò che il tuo agente immobiliare dovrebbe offrire al mercato la tua casa:

Ø A tempo pieno di marketing specialist, un Assistant a tempo pieno, a telefoni cellulari, un computer portatile, 32 linee telefoniche, ed e mai si dovrebbero attendere più di un paio d'ore per una chiamata di ritorno. Questa è la differenza tra gli agenti che semplicemente “ vendere ” immobiliare e coloro che si impegnano a qualunque prende per servire un cliente oltre le loro aspettative!

Ø A Realtor che è stato in attività per almeno 5 anni e venduto almeno $35 milioni di case. Dovrebbero essere intimamente familiare con area del quartiere e sono specializzati nella vendita di case nella tua fascia di prezzo.

Ø devono essere un agente immobiliare a tempo pieno, ben istruiti e avere un curriculum completo per la tua recensione e farne una priorità per educare su ogni aspetto della vostra transazione.

Ø dovrebbero avere un elenco di riferimenti, oltre ai clienti, e associazioni professionali cui è possibile chiamare in qualsiasi momento per discutere della qualità del servizio che hanno fornito ad altre persone proprio come te.

Ø dovrebbero avere un marketing specificamente progettato sistemi per ogni casa che vendono di tracciamento. Essi dovrebbero anche avere specifico aggiornamento sistemi così siete pienamente consapevoli di tutti gli aggiornamenti di attività e progressi per la vostra casa su una base settimanale. Così vi non sentirete mai fuori dal tocco!

? Essi dovrebbero garantire tutto quello che fanno!

? Essi dovrebbero avere i riferimenti per le aziende affidabili titolo, imprese escrow, molti agenti sono all'oscuro sulle fonti di finanziamento, assicurazioni, ispettori, avvocati e altri direttamente relative alla transazione. Se si sceglie di utilizzare uno qualsiasi di loro, hai vinto ’ t avere a che fare con persone arbitrarie. Questi dovrebbero essere i professionisti che hanno usato personalmente in altre operazioni.

Ø si dovrebbe pianificare proiezioni intorno al vostro programma e di rispettare il vostro personale e il tempo della famiglia. Questo richiede una pianificazione speciale e previdenza che non ritengo che la maggior parte dei agenti.

Ø più importante: si deve generare almeno il 50% dei loro clienti attraverso i rinvii. Essi dovrebbero concentrarsi 110% del loro impegno nel fornire tale servizio eccezionale che i loro clienti sono inclini a consultare i servizi a famiglia, amici e conoscenti.

Ø quando la vendita della vostra casa, l'ultima cosa di cui hai bisogno è aggiunto pressione. Che ’ s perché avete bisogno di un agente immobiliare per rispondere a tutte le vostre domande. E darvi una cosa in meno di cui preoccuparsi durante questi tempi frenetici.

No comments:

Post a Comment