Monday, June 10, 2013

Come utilizzare la vostra casa per ottenere un migliore affare di prestiti

Se si possiede la propria casa quindi non si può realizzare, ma potrebbe aiutare a ottenere un grande affare su un prestito personale – e si potrebbe risparmiare un sacco di soldi nel processo. Non importa ciò che si vuole i soldi per – se siete disposti a utilizzare la proprietà che possiedi (anche se si solo proprio in virtù di un mutuo!) allora è possibile accedere a alcuni dei tassi di interesse prestito migliori nel settore.


Come proprietario di una casa si qualificano per un prestito garantito, piuttosto che una non protetta. In termini semplici tutto questo significa è che è possibile utilizzare la proprietà come garanzia contro i soldi che si prende in prestito. Così, siete d'accordo con il creditore che si prende in prestito il denaro che si desidera. Accosentite per rendere il vostro rimborso secondo il vostro programma di prestito per come è impostato per ultimo. E, l'utente accetta che possono utilizzare la proprietà per ottenere i loro soldi indietro se si smette di fare i vostri rimborsi come si dovrebbe.


Come potete vedere questa è una situazione win-win grande per il tuo creditore – ma è una situazione win-win fantastico per te troppo. Il fatto che il prestatore si stanno dando volentieri questo tipo di sicurezza significa che ti danno i tassi di interesse preferenziali in cambio. Così, potresti ritrovarti risparmio un sacco di soldi nel vostro rimborsi regolari e in denaro che si paga indietro nel complesso. Questo potrebbe incorrere in centinaia o migliaia di sterline a seconda di quanto si desidera prendere in prestito. Troverete anche che si possono prendere in prestito somme molto maggiore con questo tipo di prestito che con un'opzione non protetta.


Non non c'è alcun motivo di essere preoccupati qui – anche se tecnicamente rischi di casa tua con questo tipo di disposizione – finché sei sensibile. Per esempio, non dovrebbe prendere in prestito più denaro di quanto può comodamente rimborsare. È certamente non dovrebbe utilizzare questo tipo di prestito per puntellare le finanze perde a meno che non si sa che si possono incontrare i vostri rimborsi. E, si dovrebbe guardare assicurazione come back-up di protezione di pagamento se avete preoccupazioni a tutti a sinistra. In questo modo il vostro rimborsi saranno coperti dalla vostra politica se si entra in difficoltà impreviste durante il termine del periodo di prestito.


Se lei è sensibile a tutto questo poi si ti conto anche che un finanziatore affidabile non vuole rientrare in possesso di casa vostra a goccia di un cappello o al primo segno di guai. La maggior parte degli istituti di credito vi aiuterà a quanto possibile, purché si far loro sapere che cosa sta succedendo, se vi capita di mettersi nei guai con rimborsi di prestito. Per la maggior parte di essi un'azione legale è in realtà un vero e proprio last resort. Tutto questo dovrebbe andare qualche modo per farti sentire meglio utilizzando la vostra casa per raccogliere finanziamenti. Le tariffe che si otterrà senza dubbio vi farà sentire ancora meglio – soprattutto se guardarsi intorno per l'affare migliore si può ottenere.

No comments:

Post a Comment