Wednesday, June 12, 2013

Il mercato immobiliare bulgaro. Fantastiche scelte - ritorni fantastici

La Bulgaria è attualmente l'hotspot di investimento europeo di proprietà. I prezzi sono in aumento costante al 30% annuo e sono attesi al balzo in avanti quando il paese diventa membro a pieno titolo dell'Unione europea nel 2007.


La Bulgaria è un paese davvero notevole con un terreno vario. Non solo è possibile offrire la città, coste, montagna e proprietà rurali ma la grande quantità di immobili che è disponibile per l'acquisto, entra anche con i prezzi che si adattano in bilancio di tutti.


Proprietà costiere.


Le acque del Mar Nero sono in realtà più calde rispetto a quelli della lungo il continente spagnolo durante i mesi estivi. Posizioni di investimento popolari sono Sunny Beach, Golden Sands e Varna. Prossimo e destinazioni includono Nessebar St. Vlas e Balchik.


Gli sviluppi che sono in offerta sono principalmente progettati come appartamenti per vacanze al mare. Tuttavia c'è anche oggi un mercato in rapida crescita golfistica che si sta cerca di soddisfare con i nuovi sviluppi sia in costruzione o pianificato. I prezzi possono essere dal più basso come £20.000 per un monolocale a £100.000 per ville unifamiliari sul golf resorts. Equity immediata e garantita noleggio sono disponibili anche in alcuni complessi.


City apartments.


Sofia come capitale e Plovdiv come la seconda città, sono le due principali aree di crescita. Immobili a Sofia è attualmente intorno al 25% del costo delle altre capitali europee. Plovdiv è ancora più conveniente, con prezzi intorno a €400 a 500 € al metro quadrato.


Le città offrono una scelta di investimento eccellente, con buon noleggio previsto dalla società trasferendosi in Bulgaria. Alloggiare aziendale è in grado di offrire noleggio garantito coerenza con il minimo rischio. I prezzi variano da circa £30.000 per un appartamento alla periferia della città di oltre 100.000 £ per un appartamento del centro città con strutture eccellenti. Questi prezzi sono notevolmente più economici di altri immobili in vendita in tutta Europa.


Investimenti rurali.


La campagna davvero offrire il più economico immobiliare. La Bulgaria è un paese bellissimo magnificamente. All'incirca le stesse dimensioni come il Regno Unito, il paese ha una popolazione totale di meno di 8.000.000. L'infrastruttura può rappresentare un problema nelle zone più isolate, e aumenti di prezzo probabilmente richiederà più tempo rispetto a destinazioni più popolari. Ciò nonostante, unifamiliari con ettari di terreno sono prontamente disponibili per meno di £10.000.


Montagna e sci immobiliare.


La Bulgaria ha tre stazioni sciistiche principali. Borovetz e Bansko e Pamporovo. La stagione sciistica è la più lunga in Europa continentale. Da un punto di vista di investimento, le località di mountaini probabilmente offrono la migliore opportunità per un enormi guadagni in conto capitale. Le montagne offrono solo una piccola zona definita per lo sviluppo. Una volta che tutte le terre disponibili sono costruita su, tutte le proprietà esistenti è in grado di attrarre i premi più alti.


Molto più informale rispetto a altre destinazioni sciistiche europee, il bulgaro Resort offrono valore reale per soldi. Sciatori e snowboarder, spaventato dai prezzi esorbitanti praticati, specialmente in Francia o in Austria, sarete piacevolmente sorpresi dai prezzi ridicolmente basso costo, in tutte le località dei Balcani. Una pinta di birra è circa 80p e una cena di tre portate con una bottiglia di vino è sotto sei chili.


Le proprietà disponibili anche eco il valore fantastico per i soldi, a 60-70% in meno rispetto altri equivalenti europei. Appartamenti-studio sono prontamente disponibili per meno di £30.000 appartamenti di due camere da letto nella regione £60-£ 80.000. La stagione sciistica 2006/2007 è già prenotato il 75% e per coloro che possiedono proprietà, reddito da locazione è praticamente assicurato.


In conclusione, Bulgaria offre un'alternativa di investimento praticabile per tutti. Anche con il bilancio più meschina di sotto £10.000, una proprietà apprezza veloce può essere comprata. Per coloro che cercano di costruire un ampio portafoglio, tutte le regioni offrono valore fantastico per soldi e restituiranno notevoli guadagni in conto capitale nei prossimi anni.

No comments:

Post a Comment