Friday, June 7, 2013

I vantaggi del vivere in condominio

Condomini vi offrono uno stile di vita alternativo per molti individui soprattutto coloro che preferiscono essere indipendenti ed avere il proprio posto alla casa di chiamata che è conveniente e allo stesso tempo più conveniente che comprare una casa convenzionale. Questo tipo di abitazione fa appello soprattutto a giovani professionisti single, nonché piccole famiglie. Vivere condominio offre un diverso tipo di stile di vita e condizioni di vita per le persone. È più economico di avere la vostra proprietà e costruire la propria casa dal terreno. Unità condominiali offrono anche una serie di servizi come parcheggio custodito, sicurezza 24 ore su 24, piscina, clubhouse ecc che non godere se non possedete un'unità del condominio dei vostri propri.


Ci sono molti tipi di condomini disponibili là fuori. Ogni tipo è in grado di soddisfare le diverse esigenze di individui differenti. C'è quello che è conosciuto come un appartamento in condominio e ci sono quelli conosciuto anche come case di condominio che potrebbero avere lievi differenze con gli altri risparmi per loro regolamenti di proprietà e tipo di struttura. C'è anche un altro tipo conosciuto come freehold villette a schiera che si potrebbe desiderare di check-out. Qualunque tipo si potrebbe preferire, deve tenere a mente quel condominio living will essere molto più diverso da quello tradizionale ambiente domestico che potreste essere abituati.


Vita di condominio è tanto diverso dal possedere o affittare un appartamento o casa singola abitazione. Questo è a causa della natura duale che viene fornito con ogni proprietà di unità del condominio. I proprietari del condominio tengono proprietà sopra le loro rispettive quote, ma ogni responsabilità condivisione uno sopra i costi operativi e di manutenzione degli elementi condivisi nella proprietà quali atri, corridoi, ascensori ecc che sono parti essenziali di un complesso condominiale. Scegliendo di vivere in un condominio, si sceglie di vivere all'interno di una comunità di altri proprietari di unità del condominio che diventare tuoi vicini immediati. Ogni condominio complesso è una comunità in sé e ogni proprietario accetta e segue le regole standard e regolamenti unici alla vita del condominio.


Se si pensa che la vita di condominio potrebbe essere difficile, aspettate di vedere i vantaggi che vengono con la scelta di vivere nella propria unità del condominio. Prima di tutto, un'unità del condominio è meno costoso di possedere un singolo staccato dimora che può richiedere anni per salvare per prima di possederlo. Se si desidera avere il proprio posto a vivere in immediatamente, quindi possedere che un'unità del condominio potrebbe essere l'opzione migliore per voi di prendere. Con vivere nella propria unità del condominio, si potrebbe anche essere in grado di godere dei comfort e servizi come la piscina, Club House e sala pesi che solitamente fanno parte della maggior parte dei complessi di condominio in comune. In un condominio complesso, anche diventare parte di una comunità unica dove siete parte integrante della decisione intero processo decisionale.


Ma poi di nuovo, ci sono anche alcune cose che si dovrebbero anche sapere sulla vita di condominio. A seconda di ogni condominio complesso, ci potrebbero essere alcune restrizioni seguiti come possedere animali domestici, o avendo grigliate all'aperto. Proprietari di unità ogni condominio sono anche richiesto di seguire alcune regole di condotta sulle aree comuni quali corridoi ed atri. In un certo senso, proprietario di un'unità di condominio potrebbe non essere più libero nella sua "casa" perché ha anche a rispettare i diritti dei suoi "vicini" vivono solo una parete apart. Questa è la sfida che vivere condominio porta con sé. Dipenderà la persona se egli sarà in grado di confrontarsi con esso.

No comments:

Post a Comment