Thursday, June 13, 2013

Immobiliare Marketing per professionisti

Quando una casa di marketing, fare della maggior parte dei Realtor P 3, metterlo nella MLS, mettere un segno & pregare. Yo non è necessario reinventare la ruota, basta essere 5% meglio della maggior parte dei agenti immobiliari di essere nella top 10% di tutti gli agenti immobiliari nel vostro mercato. È necessario sviluppare forti competenze marketing, sia online, così come non in linea. Hai bisogno di mercato costantemente le inserzioni. Considerare di investire qualche soldo in Search Engine Optimization e/o di posizionamento. È ormai noto che il 75% dei consumatori iniziare la loro ricerca di casa su internet. Una forte presenza sul Web non è più una novità, che è una necessità per chi vuole essere un agente immobiliare di successo. Ecco alcuni suggerimenti per le inserzioni di vendita.


Creare una proposta di marketing, personalizzare la tua proposta per ogni cliente.


Il Multiple Listing Service (MLS)


Non appena si riceve un elenco firmato accordo, entrare nel vostro servizio Multiple Listing Service, rendendo immediatamente disponibile per altri professionisti del settore immobiliare.


Tour virtuale


Sono un fotografo professionista fotografare la casa e creare un Tour virtuale. Quando il marketing nelle vostre case, immagini parlano di mille parole!


Il segno — il vostro personale Billboard


Dal momento che l'esposizione è la chiave per la vendita di una casa, utilizzare segnaletica ogniqualvolta possibile. Persone passano, giorno o notte, vedere dal segno che la casa è in vendita e vedere immediatamente chi chiamare per avere maggiori informazioni o per visualizzare le proprietà.


Proprietà personalizzate brochure


Utilizzare le fotografie che il fotografo professionista ha portato a creare un occhio cattura opuscolo proprietà personalizzata. Molte persone guardare 10 o più case in un giorno, volete la vostra casa di stare fuori alla fine della giornata.


Pubblicità su quotidiani


Pubblicità giornale consente di introdurre la proprietà agli acquirenti interessati, potenziali più di 1.000.000 ogni venerdì e domenica. Dispongono di vostra proprietà in queste pubblicazioni e continuano ad avere una presenza nel vostro giornale locale fino a quando la proprietà viene venduta.


Buste personalizzate


Distribuire buste di sopra tutti i broker locali e tutti nella vostra zona di allevamento. Ancora una volta utilizzando le foto professionali che hai preso.


Sito Web


Accedendo a un sito Web, potenziali acquirenti da tutta la zona vedranno informazioni e fotografie della proprietà e saranno in grado di ricevere una risposta rapida alle loro richieste di informazioni per quanto riguarda lo. Questo è dove dovete fare qualche ricerca e possibilmente spendere dei soldi su Search Engine Optimization/posizionamento.


RELO


Nessun piano di marketing sarebbe completo senza considerare il ricco potenziale per le vendite di rilocazione. Riposizionare ogni anno migliaia di persone. L'appartenenza a una società di Relocation, ti dà accesso immediato ad acquirenti pronti.


Case aperte


Alcuni venditori di casa li vogliono, alcuni non lo fanno. Il tuo può discutere i possibili vantaggi di una casa aperta e il modo migliore per condurre uno con il disagio almeno al tuo client.


Se siete serii circa essere un agente immobiliare di successo, lo dovete a voi stessi di cercare di diventare un professionista di marketing!

No comments:

Post a Comment