Monday, June 17, 2013

Sono Condo Hotel investimenti?

Sentito tutto il buzz su Alberghi condominio? Pronti ad esplorare questo tipo di prodotto casa vacanza? Quindi assicuratevi di che capire che cosa è coinvolto.


Mentre molte persone vedi condominio Alberghi come strumenti di investimento, gli sviluppatori, in conformità alle normative Securities Exchange Commission, li vendono solo come immobiliare. Essi suggeriscono che si si concentrano sui vantaggi di possedere una casa di lusso che di solito viene fornito completo con servizi di hotel 4 stelle o superiore e si trova in una destinazione di vacanza altamente desiderabile.


Affitto entrate compensa i costi


Mentre è vero che uno dei principali vantaggi di possedere un condominio unità hotel contro un condominio tradizionale o la casa vacanze è che riceverai alcune entrate di affitto quando non si utilizza l'apparecchio, flusso di cassa non dovrebbe essere il motivo principale per acquistare. Per impostare le aspettative realistiche, pensare le entrate generate dall'unità condo hotel nel programma come contribuire a compensare i costi di noleggio.


Acquista in precostruzione per massimizzare il potenziale di apprezzamento


Per quanto riguarda il potenziale apprezzamento, come qualsiasi bene immobile, se si acquista al momento giusto nella giusta posizione, è possibile fare soldi. Nel caso di un condominio unità hotel, acquistare nelle prime fasi di pre-costruzione e si hanno le migliori possibilità di realizzare apprezzamento Quando vendete alla fine.


Ecco perché come il condo hotel è in costruzione, gli sviluppatori di implementare aumenti di prezzo previsti nelle varie fasi del processo di vendita. Plus, immobiliare in grandi luoghi storicamente ha apprezzato nel tempo.


Tenete a mente che il vostro profitto effettivo, naturalmente, dipende le condizioni generali del mercato, tassi di interesse e concorrenza.


È Flipping consentiti?


Si può vendere prima della chiusura? Mentre lanciando era una comune pratica a pochi anni fa, oggi condominio la maggior parte dei sviluppatori di hotel non consentono agli investitori di vendere prima di chiudere sul loro unità e dichiarare chiaramente questa voce nei loro contratti. Non vogliono competere con voi per vendere le loro quote restanti.


Tuttavia, se si acquista un immobile di qualità in una buona posizione, si potrebbe finire con non solo una grande seconda casa ma un investimento immobiliare che si apprezza con il tempo e sarà si un utile netto quando si vende.

No comments:

Post a Comment