Monday, June 3, 2013

Vendere la vostra casa veloce - Prendi la prospettiva dell'acquirente

Sei interessato a vendere la vostra casa velocemente? Hai provato o stanno attualmente cercando di vendere una casa senza molto successo (essere incapace di trovare un compratore o forse non raggiungere la fascia di prezzo obiettivo che speravano di colpire.)?


Se si hanno questi tipi di problemi, ci sono molte ragioni perché potrebbe non essere avere molto successo con la vendita, ma non disperate come questi ostacoli possono essere superati. Per vendere la vostra casa velocemente, devi semplicemente vedere le cose dalla prospettiva dell'acquirente. Più capire i desideri e le esigenze di acquirenti di casa, migliore sarà la strategia di marketing.


Il venditore Smart Home


Una Smart Home venditore sa che, "le prime impressioni sono durata di impressioni". Per commercializzare la tua casa con successo non significa che la casa deve essere revisionata con ristrutturazioni o miglioramenti, significa semplicemente che la casa deve essere preparata per la vendita. Tali miglioramenti conservatori possono variare da semplici riparazioni per un lavoro di vernice fresca o semplicemente una buona pulizia.


Quando presentando una casa ad un acquirente, il primo assaggio il compratore ha di casa (denominata "frenare ricorso") spesso volte innesca l'atteggiamento che hanno verso l'acquisto della casa. Pensate a come quando incontro una persona per la prima volta; sai che è i primi 30 secondi che conta di più. A causa di questo assioma primo impressione, si desidera che l'esterno della vostra casa per essere in condizione ottimale di vendita. Portare a casa in condizione di vendita non significa che ha una grande quantità di denaro da spendere; sta semplicemente facendo il volto della casa presentabile. Pulizia prato antistante, rimuovendo eventuali luci di Natale e taglio erba sono solo alcune delle cose poco costosi che può essere fatto per dare alla vostra casa un lifting. (Suggerimento extra: piantando fiori e simili alla parte anteriore della vostra casa può correttamente dare vostra casa un tocco di colore con un aspetto molto pulito. Questo è molto poco costoso e può fare meraviglie per una prima impressione. )


Creando il "Look"


Ci sono molti modi per preparare la tua casa in vendita, e la maggior parte di loro sono estremamente costo efficiente e poco costoso. Quando la vendita della vostra casa, è necessario ricordare che si desidera rendere il compratore si sentono come se sono alla ricerca di una casa in che possono vedere se stessi. Questo significa che la casa deve adottare un'atmosfera pulita e neutra.


Raggiungere un'atmosfera neutra è semplicemente rendendo la vostra casa una tela aperta, per intenderci. La casa ha bisogno di essere sollevato di eventuali dichiarazioni o di personalizzazione che possa essere presente. Tali dichiarazioni possono essere cose come cervo testa schermi o orso la pelle tappeti; mentre questi possono appellarsi al venditore, potrebbe essere offensiva o un bivio per l'acquirente. Quando si tratta di spersonalizzazione, è bene rimuovere tutto ciò che può stabilire la casa come "Qualcun altro casa." Tali oggetti di personalizzazione sono cose come immagini, manifesti parete o trofei. Creando un atmosfera neutra, hanno pulito la casa in modo che gli acquirenti potenziali si sentono comodo e gratuito per foto di se stessi vivendo in quella casa.


Quando si trattano la questione di come vendere casa velocemente, è meglio tenere a mente che ci sono molti consigli e trucchi per la casa vendita mercato. Il metodo migliore per raggiungere il successo nella vendita della vostra casa è quello di imparare ciò che il compratore è cercando, poi preparare casa vendita di conseguenza.

No comments:

Post a Comment