Friday, June 21, 2013

Guida all'acquisto per l'acquirente prima proprietà.

L'acquisto di una casa? Può essere un eccitante — e travolgente! — processo, soprattutto per la prima volta gli acquirenti deluged da processi sconosciuti, grandi decisioni, e ciò che spesso può sembrare troppo molte scelte. Qui ci sono 4 modi per renderlo più facile.


1. Impostare un budget


Come regola generale, i pagamenti mensili di mutuo non dovrebbero superare il 30% del suo reddito lordo mensile. Tuttavia, altre cose devono essere considerati. È stabile il tuo reddito? Vi aspettate le vostre spese per aumentare drammaticamente entro i prossimi anni (per esempio, hai intenzione di avere una famiglia più grande)?
Non dimenticate i costi accessori di acquisto di una casa, spesso sottovalutata dalla prima volta gli acquirenti di casa. Questo include il trasporto, riparazioni, assicurazione dei proprietari di casa, tasse del Consiglio, anche manutenzione caldaia. Considerare anche le varie spese da trasferirsi e stabilirsi in, il nuovo quartiere (trasporto, arredi, collegamento di servizi, ecc.).


Il tuo budget dovrebbe includere anche una riserva di risparmio del valore di 6 mesi del mutuo e le spese delle famiglie — meglio essere preparati per qualsiasi emergenza.


2. Trovare un si ricorre.


Un si ricorre è un avvocato specializzato in lavoro di ufficio, trattative e altre sottigliezze giuridiche delle transazioni immobiliari. Questo include la preparazione e revisione di contratti, negoziando con si ricorre del venditore e assicurandosi che i suoi interessi sono protetti (tra cui verificando il valore della proprietà, valutazione di eventuali rischi per la salute e informazione di tutti i requisiti e come ottenerli).


Un si ricorre può camminare attraverso la maggior parte dei dettagli dell'acquisto di una casa. Che s perché avete bisogno di uno, e anche, perché si dovrebbe scegliere qualcuno che sei a tuo agio con-- si possono porre domande, liberamente sollevare preoccupazioni e fiducia in lui per darvi il servizio te lo meriti. Ecco perché è meglio andare a una società specializzata nel settore immobiliare piuttosto che uno dove gli avvocati di gestire diversi tipi di casi.


3. Definire le proprie preferenze.


Sarò guardando una vertiginosa serie di case, nessuno di loro è perfetto e tutti loro belle a modo loro. Così come infine Scegli quale uno vale la pena acquistare? A parte il prezzo, si consideri:


• Dimensioni e struttura. Quante camere? Volete un giardino? Privacy è importante?


• Posizione. Quanto vicino è il vostro ufficio, scuole, centri commerciali, gli aeroporti?


Ricordatevi di calcolare la variazione dei costi di trasporto nel vostro bilancio familiare. Si consideri anche l'accesso a banda larga, facilità di trasporto pubblico e le costruzioni come futuri influenzerà il valore della proprietà. Vostra si ricorre può anche verificare se la vostra proprietà è seduto vicino a qualsiasi strade che la città sta progettando di costruire.


• Condizione. Quanto devi spendere per le riparazioni? Il tuo si ricorre può disporre ispezioni per aiutarvi a valutare il reale costano e questo possono utilizzare per negoziare il prezzo di vendita.


• Sicurezza. Assicuratevi di guidare intorno alla zona di notte e controllare il Internet per le statistiche sul tasso di criminalità. Si noti che vivono in un quartiere pericoloso può influenzare il tuo premi assicurativi.


• Salute. Vicini impianti chimici o trasformazione possono interessare il suolo e l'acqua. Il tuo si ricorre può aiutarvi a organizzare le prove necessarie.


• Stile. Moderno o storico? Accogliente o elegante?


• Valore di rivendita. Come qualsiasi investimento, vostra proprietà idealmente dovrebbe aumentare di valore nel corso degli anni.


Ma a parte queste previsioni, fattore in quanto facile è di vendere la casa quando arriva il momento. Case situate nei pressi delle scuole, ad esempio, sempre si rivolge a giovani famiglie, quindi non avrete alcuna difficoltà a trovare un acquirente. Così sarebbe piuttosto sospettoso se hai intenzione di ottenere la casa è troppo a buon Mercata. Se il proprietario sta vendendo sotto tasso di mercato, la proprietà non può essere attraente come sembra.


4. Delegare, ma rimanere in controllo.


Assumere un si ricorre prende un sacco di dettagli fuori le mani, quindi è possibile concentrarsi sugli aspetti più piacevoli dell'acquisto di una casa — come raccolta di mobili nuovi, o progettando la festa housewarming. Ma avete ancora bisogno di stare in cima delle cose. Alcuni suggerimenti:


• Non esitate a chiedere il vostro si ricorre per eventuali aggiornamenti.


• Tenere traccia di tutte le spese in un piccolo taccuino.


• Acquistare una cartella espandibile per le ricevute e documenti. Essere sicuri di fare fotocopie di qualsiasi carte importanti.


• Guardarsi intorno per le migliori offerte di mutuo o di assicurazione e pesano l'hype sales contro la credibilità dell'azienda e una valutazione delle tue esigenze e la situazione finanziaria. Il tuo si ricorre può aiutare a guardare le loro proposte per verificare eventuali scappatoie legali.

No comments:

Post a Comment