Saturday, June 15, 2013

Ancora nessun busto di bolla immobiliare

Immobiliare caldo della nazione, alloggiamento bolla del mercato non sta scoppiando, ma subisce un effetto di appiattimento dopo tre anni di forte apprezzamento, secondo un'indagine di mercato immobiliare in tutta l'America.


"Everybody can't be Donald Trump," ha detto Henry Fishkind, un economista di Florida. "Sarei cauto adesso." Fishkind e altri analisti immobiliari sono d'accordo, dicendo che il mercato immobiliare ha raggiunto il picco in molte zone della nazione, e solo alcuni dei mercati immobiliari vedono problemi in futuro.


"Miami è ground zero per la bolla immobiliare, ha detto il consulente immobiliare Jack Winston. "Sta andando essere grave a Miami, e sta andando ad essere problematico in West Palm. Abbiamo costruito troppo molte unità (condomini) rispetto alle proiezioni per utenti reali."


Circa 81.000 unità condominiali sono in costruzione o in fase di pianificazione nell'area maggiore metorpolitan Miami, che rappresenta il più grande boom nella storia di Miami. Già, tuttavia, gli agenti immobiliari sono segnalazione riduzioni di prezzo e alcuni acquirenti di unità hanno sostenuto-out delle offerte.


Nel panhandle in Panama City Beach Florida più di 5.000 acquirenti condominio preconstruction hanno sostenuto fuori offerte, incameramento caparra depositi o cancellate le prenotazioni per i condomini tutti insieme. Tassi dei mutui sono aumentate e potrebbe colpire il sette per cento quest'anno, che sarebbe sufficiente a rallentare il mercato immobiliare, secondo Fishkind.


La mancanza di costruzione forniture e costi più elevati continuerà a sviluppo di effetto per il terzo anno di fila, ha detto Ken Simonson, capo economista per l'associato General Contractors dell'America.


Simonson concorda con l'economista National Association of Realtors David Lereah, che prevede che il mercato immobiliare a declinare solo 1 al 3 per cento nel corso del 2006.


Mercati immobiliari hanno mostrato segni di cambiamento per molti mesi in alcuni mercati locali, passando da mercati forti venditori ai mercati di acquirenti.


Nella top 20 mercati metropolitani della nazione alloggiamento ha apprezzato una media del 79% negli ultimi tre anni, mentre la media nazionale per tutti i mercati è aumentato solo il 32% a livello nazionale, secondo i dati della National Association of Realtors.


Zona della baia di San Francisco ha visto alcune delle più forte apprezzamento della nazione. Una casa media nell'Area della baia maggiore ora è $726.900. Che è quasi un aumento di sette volte nel 1980 i prezzi.


Media di New York City per una casa unifamiliare ora è $506.800, due volte la media nazionale. Case a New York hanno apprezzato il 47% negli ultimi tre anni, l'impostazione di un record di tutti i tempi ad alto.


Ma i prezzi per case e condomini in molti altri luoghi della nazione rimangono relativamente bassi. Un'economia malata e massicci licenziamenti a causa di fallimenti aziendali hanno contribuito ad un prezzo di alloggiamento medio di appena $142.500 a Houston, in Texas. I prezzi di Houston sono 30% di sotto della media nazionale.


I prezzi delle abitazioni Kansas City, Missouri sono anche ben di sotto della media nazionale. Case unifamiliari a Kansas City in media $257.100, circa 20 per cento di sotto della media.


Torna sulla west coast, Los Angeles i prezzi delle case erano in stasi negli anni novanta, ma i prezzi sono aumentati un 66% negli ultimi tre anni, dovuto in parte alla domanda repressa acquirente di proprietà. Il prezzo medio per una casa nella grande area metropolitana di Los Angels ora è $474.800.


A Phoenix, in Arizona, anche se i prezzi hanno spurted fino al 44% negli ultimi sei anni, il costo medio di una casa è ancora un relativamente abbordabili, $243.400. Phoenix è una delle città crescenti più veloci nella nazione.


Torna a Miami, il prezzo medio di una casa è $371.600, che è l'80% di sopra della media nazionale. Il mercato immobiliare è stata debole nel mercato metropolitano greater Miami negli anni novanta, ma è stata catching-up nel passato parecchi anni.


Più piccoli meno mercati urbani hanno visto alloggio aumento prezzi troppo, ma non così significativo come mercati urbani. Il prezzo per una casa a Portland, nel Maine è ora $247.200, un modesto aumento di soli 21% negli ultimi tre anni.


Gli economisti immobiliare punto per il fatto che i mercati immobiliari sono locali in natura, e nessun mercato unico è come un altro, separati dalla loro propria economia regionale localizzato e altri fattori.


Che è che cosa Fishkind e molti altri economisti stanno contando per proteggere l'economia della nazione futuro alloggiamento da schiantarsi.


La bolla immobiliare può scoppiare in alcuni mercati immobiliari locali nei prossimi due anni. Gli economisti sembrano essere d'accordo su questo, ma non in tutti i mercati.

No comments:

Post a Comment