Thursday, June 27, 2013

Vendita di immobili per gli agenti: Offrire informazioni per ottenere una risposta

Volete sapere un modo facile, nessun costo per valorizzare il vostro immobile di un programma di marketing?


Aggiungere suggerimenti informativi per i marketing pezzi.


Per esempio, prendere un oggetto che si sa molto circa (e quello che è rilevante per il pubblico) e dividerlo in 12 parti. Hai appena creato una serie di cartoline di punta del mese. Ora legare torna a una guida acquirente o venditore, kit informativo o qualche altro rapporto libero come un modo per richiedere che mai critico primo contatto dalla vostra base di destinazione.


L'esecuzione di questo approccio è semplice, ma è necessario avere un qualche tipo di follow-up pezzo che vorrebbero effettivamente i potenziali clienti - un rapporto libero di qualche tipo. Assicurarsi che si tratta di qualcosa con un alto valore percepito nelle menti dei vostri prospetti (non qualcosa che si può solo andare online e facilmente si trovano).


Q & una versione


Qui è un altro modo per aggiungere informazioni al tuo immobile di un programma di marketing. Utilizzare il vostro Mailer per presentare una domanda più frequenti sull'acquisto o la vendita e quindi rispondere alla domanda accuratamente e utilmente sul lato opposto. Creare quindi un'offerta per l'effetto di: "se hai trovato questo Q & un utile, potrai godere il mio rapporto libero, 'La casa-acquisto Top 25 domande, Answered' disponibile on-line a..."


Se si seguono i Q & un approccio, è possibile rendere più credibile e "close to home" includendo il nome interroganti e quartiere. Per esempio: "Bob Smith, Mayfield Ranch. Basta essere sicuri di che ottenere l'autorizzazione prima di pubblicare il nome di qualcuno. La maggior parte delle persone non mente, ma devi chiedere.


Vostri suggerimenti informativi non devono prendere la forma di Q & A, però. Fintanto che essi forniscono utili informazioni e rimandano a un documento di origine.


Consigliate


Rendere le informazioni unica e difficile da trovare, così più meglio. Il problema con un rapporto libero su pianura vecchio "casa acquisto consigli" è che chiunque può andare online e ottenere questa informazione - senza richiederla da voi. Ma se offerto "27 consigli per l'acquisto di una casa nella cittadina di' Boom' di Austin, Texas," appena hai fatto il tuo rapporto più esclusivo e più corrente.


Ricordare - sempre legare le informazioni al tuo acquirente / venditore guida (o qualunque guida creata per il pubblico di destinazione). Rendere più facile per loro di ottenere, ma assicuratevi di che avere un modo per acquisire le informazioni di contatto quando lo fanno. Potete averli chiamarti, e-mail, o visitare il vostro sito e Iscriviti per una newsletter... finchè è catturare qualche forma di informazioni di contatto.


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.


Conclusione


Gli agenti immobiliari spesso dimenticare il bene più prezioso che hanno - informazioni. Ma sfruttando le informazioni e includerlo nella vostra comunicazione client, è possibile rafforzare il vostro programma di marketing immobiliare e aumentare i tassi di risposta.

No comments:

Post a Comment