Sunday, June 16, 2013

Terminologia di mutuo per l'acquirente prima volta Home

Acquisto di una casa per la prima volta può essere un po' "nervo inserzione". Terminologia dei mutui che broker uso quotidiano può lasciare grattando la testa o scuotendo la testa fingendo che sapete che cosa stanno parlando. Qui ci sono alcuni termini di ipoteca e le definizioni che si "ll essere ascoltato quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta:


Prestiti a tasso variabile, noto anche come prestiti a tasso variabile, di solito offrono un tasso di interesse iniziale inferiore rispetto a prestiti a tasso fisso. Il tasso di interesse varia durante la vita del prestito in base alle condizioni di mercato, ma il contratto di prestito imposta generalmente tariffe minime e massime. Quando i tassi di interesse aumentano, generalmente così fanno i pagamenti di prestito; e quando i tassi di interesse scendono, i pagamenti mensili possono essere abbassati.


Tasso annuo effettivo globale (TAEG) è il costo del credito espresso come un tasso annuale. APR include il tasso d'interesse, punti, broker tasse e alcune altre spese di accredito che il mutuatario è tenuto a pagare.


Prestiti convenzionali sono prestiti ipotecari diverse da quelle assicurate o garantite da un'agenzia di governo come la FHA (Federal Housing Administration), il VA (Veterans Administration) o i servizi di sviluppo rurale (precedentemente noto come agricoltori Home Amministrazione o FmHA).


Escrow è la holding di denaro o di documenti da una terza parte neutra prima della chiusura. Può anche essere un conto tenuto dal prestatore (o cedente) in cui un proprietario di casa paga i soldi per le tasse e assicurazione.


Prestiti a tasso fisso in genere hanno termini di rimborso di 15, 20 o 30 anni. Sia il tasso di interesse e i pagamenti mensili (per capitale e interessi) rimangono invariate durante la vita del prestito.


Il tasso di interesse è il costo dei prestiti denaro espresso come una percentuale. Tassi di interesse può cambiare a causa delle condizioni di mercato. Loan origination tasse sono somme addebitate dal mutuante per il prestito di elaborazione e sono spesso espressi come percentuale dell'importo del prestito.


Lock-in si riferisce a un accordo scritto, garantendo un acquirente a casa un tasso d'interesse specifico su un mutuo per la casa, a condizione che il prestito è chiusa entro un certo periodo di tempo, ad esempio 60 o 90 giorni. Spesso il contratto specifica inoltre il numero di punti da pagare alla chiusura.


Un mutuo è un documento firmato da un mutuatario quando si è fatto un mutuo per la casa che dà al creditore il diritto di prendere possesso della proprietà se il mutuatario non riesce a ripagare il prestito.


Eccedenze sono la differenza tra il prezzo più basso disponibile e qualsiasi prezzo più alto che l'acquirente a casa si impegna a pagare per il prestito. Broker e agenti di prestito sono spesso autorizzati a mantenere tutto o in parte questa differenza come compenso extra.


I punti sono le somme versate al creditore per il prestito. Un punto equivale a 1 per cento dell'importo del prestito. Punti solitamente sono pagati in contanti alla chiusura. In alcuni casi, può essere preso in prestito il denaro necessario per pagare i punti, ma facendo così aumentare l'importo del prestito e il totale dei costi.


Thrift institution è un termine generale per le banche di risparmio e le associazioni di risparmio e prestito.


Transazione, insediamento o i costi di chiusura possono includere tasse di iscrizione; esame del titolo, abstract di titolo, assicurazione di titolo e proprietà indagine costi; spese per la preparazione di azioni, mutui, documenti di insediamento; onorari; tasse di registrazione; e notaio, valutazione e credito relazione tasse.


L'insediamento immobiliare procedure Act, il mutuatario riceve una buona fede stima dei costi di chiusura al momento dell'applicazione o entro tre giorni dalla richiesta. La stima della buona fede elenca ogni costo previsto come un importo o un intervallo.


Quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta assicurarsi voi guardarsi intorno e trovare un broker o un prestito ufficiale che risponde alle vostre esigenze. E non abbiate paura di chiedere. Ricordate, è le domande non chiedete che potrebbero impedirti di risparmio di denaro.

No comments:

Post a Comment