Acquisto di una casa per la prima volta può essere un po' "nervo inserzione". Terminologia dei mutui che broker uso quotidiano può lasciare grattando la testa o scuotendo la testa fingendo che sapete che cosa stanno parlando. Qui ci sono alcuni termini di ipoteca e le definizioni che si "ll essere ascoltato quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta:
Prestiti a tasso variabile, noto anche come prestiti a tasso variabile, di solito offrono un tasso di interesse iniziale inferiore rispetto a prestiti a tasso fisso. Il tasso di interesse varia durante la vita del prestito in base alle condizioni di mercato, ma il contratto di prestito imposta generalmente tariffe minime e massime. Quando i tassi di interesse aumentano, generalmente così fanno i pagamenti di prestito; e quando i tassi di interesse scendono, i pagamenti mensili possono essere abbassati.
Tasso annuo effettivo globale (TAEG) è il costo del credito espresso come un tasso annuale. APR include il tasso d'interesse, punti, broker tasse e alcune altre spese di accredito che il mutuatario è tenuto a pagare.
Prestiti convenzionali sono prestiti ipotecari diverse da quelle assicurate o garantite da un'agenzia di governo come la FHA (Federal Housing Administration), il VA (Veterans Administration) o i servizi di sviluppo rurale (precedentemente noto come agricoltori Home Amministrazione o FmHA).
Escrow è la holding di denaro o di documenti da una terza parte neutra prima della chiusura. Può anche essere un conto tenuto dal prestatore (o cedente) in cui un proprietario di casa paga i soldi per le tasse e assicurazione.
Prestiti a tasso fisso in genere hanno termini di rimborso di 15, 20 o 30 anni. Sia il tasso di interesse e i pagamenti mensili (per capitale e interessi) rimangono invariate durante la vita del prestito.
Il tasso di interesse è il costo dei prestiti denaro espresso come una percentuale. Tassi di interesse può cambiare a causa delle condizioni di mercato. Loan origination tasse sono somme addebitate dal mutuante per il prestito di elaborazione e sono spesso espressi come percentuale dell'importo del prestito.
Lock-in si riferisce a un accordo scritto, garantendo un acquirente a casa un tasso d'interesse specifico su un mutuo per la casa, a condizione che il prestito è chiusa entro un certo periodo di tempo, ad esempio 60 o 90 giorni. Spesso il contratto specifica inoltre il numero di punti da pagare alla chiusura.
Un mutuo è un documento firmato da un mutuatario quando si è fatto un mutuo per la casa che dà al creditore il diritto di prendere possesso della proprietà se il mutuatario non riesce a ripagare il prestito.
Eccedenze sono la differenza tra il prezzo più basso disponibile e qualsiasi prezzo più alto che l'acquirente a casa si impegna a pagare per il prestito. Broker e agenti di prestito sono spesso autorizzati a mantenere tutto o in parte questa differenza come compenso extra.
I punti sono le somme versate al creditore per il prestito. Un punto equivale a 1 per cento dell'importo del prestito. Punti solitamente sono pagati in contanti alla chiusura. In alcuni casi, può essere preso in prestito il denaro necessario per pagare i punti, ma facendo così aumentare l'importo del prestito e il totale dei costi.
Thrift institution è un termine generale per le banche di risparmio e le associazioni di risparmio e prestito.
Transazione, insediamento o i costi di chiusura possono includere tasse di iscrizione; esame del titolo, abstract di titolo, assicurazione di titolo e proprietà indagine costi; spese per la preparazione di azioni, mutui, documenti di insediamento; onorari; tasse di registrazione; e notaio, valutazione e credito relazione tasse.
L'insediamento immobiliare procedure Act, il mutuatario riceve una buona fede stima dei costi di chiusura al momento dell'applicazione o entro tre giorni dalla richiesta. La stima della buona fede elenca ogni costo previsto come un importo o un intervallo.
Quando lo shopping per un prestito di casa acquirente primo volta assicurarsi voi guardarsi intorno e trovare un broker o un prestito ufficiale che risponde alle vostre esigenze. E non abbiate paura di chiedere. Ricordate, è le domande non chiedete che potrebbero impedirti di risparmio di denaro.
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