Tuesday, June 4, 2013

Proprietà bulgare mercato aggiornamento 18 febbraio 2006

Investors UK scatto su Proprietà nelle località bulgara


Il Times di Londra scrive che Bulgaria è ora una delle destinazioni top per le proprietà di sci a causa di fattori quali i prezzi di proprietà basso e basso costo skipass.


"Durante l'estate che questo scarsamente popolato, in gran parte rurale paese offre una vasta gamma di attività come il trekking, la pesca e la mountain bike, così come le favolose spiagge della costa del Mar Nero. Numerose città storiche, villaggi incontaminati, castelli e chiese sono anche in attesa di essere esplorato."


Proprietà in località sciistiche popolare può guadagnare fino al 12% rendita secondo la società di investimento di proprietà Assetz. Questo ritorno è potenzialmente il doppio di quello della proprietà costiere a causa della loro attrazione per tutto l'anno tutti.


Il numero di turisti UK visita Bulgaria è aumentato da una sconcertante 36% lo scorso anno. Questo ha portato a un afflusso di compagnie di viaggio come il paese è ora affermandosi come un hotspot di vera vacanza.


* * *


UK sia "Tentato" dalla Bulgaria, Turchia


Piuttosto che acquistare un agriturismo in Francia o un appartamento sulla Costa Del Sol, il Daily Telegraph segnala che gli investitori britannici sono tentati di acquistare proprietà in Bulgaria e Turchia.


Un fattore chiave nel determinare la nuova posizione in cui investire è il prezzo e gli investitori hanno sperimentato ritorni enormi. Ad esempio, un grande one-bedroom flat in Ravda, 10 minuti dalla località di Sunny Beach, acquistato due anni e mezzo anni fa per poco meno di 20.000 sterline completamente arredati, Mar Nero ora costerebbe 45.000 sterline.


Marc Todd di Dosop, una società immobiliare internazionale con sede a West London, genera corcern che alcuni di sviluppo nelle grandi località come Sunny Beach e suggerisce che c'è un grande rifornimento di proprietà meno desiderabile che arrivano sul mercato.


Questo ha portato all'annuncio che è stato costruito permessi di costruzione per i nuovi sviluppi nel Mar Nero le zone costiere saranno emesse solo delle infrastrutture necessarie.


* * *


Low-Cost Wizz Air lancia nuove rotte da Sofia, Burgas


Il 1° maggio 2006 vettore low cost Wizz Air lancerà voli da Sofia e le città costiere di Burgas a Londra. Essi hanno inoltre annunciato che voli da Burgas a Budapest inizierà il 15 giugno 2006.


Offerta promozionale ha cominciato con i prezzi dei biglietti al set fino a EUR 26,99 (tasse aeroportuali incluse). L'offerta è aperta a tutte le prenotazioni effettuate dal 1 febbraio -14, 2006.


Wizz Air ha anche recentemente annunciato il lancio di servizi da Spalato (Croazia) e Ljubljana (Slovenia) e aumento della frequenza dei voli Zagabria-Londra (Luton).


Wizz Air, il primo elemento portante senza fronzoli per entrare nel mercato bulgaro, ha trasportato 17.000 passeggeri dal momento che ha iniziato i voli dalla capitale bulgara alla fine di settembre 2005.

No comments:

Post a Comment