Sunday, June 2, 2013

Preclusione 101

L'esclusione è un processo legale in cui una banca o un creditore assume la proprietà su un immobile perché il proprietario non era più in grado di rispettare le cambiali emesse a lui. Una volta che il processo è stato completato, di solito significa che il creditore ha precluso l'ipoteca.


Ci sono due tipi di preclusione nella maggior parte degli Stati negli Stati Uniti. La banca sostiene una proprietà dei e si impadronisce del titolo con l'uso di "atto sostituiscono preclusione" per soddisfare quei debiti. Questo è solitamente fatto in forma di un contratto. D'altra parte, la preclusione procedendo, una proprietà viene inserita in un'asta tenuta da un ufficiale di corte. Questo procedimento viene utilizzato nella maggior parte dei casi per proteggere il patrimonio netto, che il proprietario ha nella proprietà.


Preclusione accade quando un pagamento sul mutuo è stato perso. La proprietà è utilizzata per coprire l'importo dovuto a una banca o un credito. Ci sono alcuni casi in cui il valore della proprietà non è sufficiente a soddisfare quelle del debito. Questo porta una persona a perdere una proprietà e allo stesso tempo causa ancora un equilibrio sul creditore o banca. Procedimento di esclusione have effetto negativo su quei record di credito e potrebbe influire sulle decisioni future. Ecco perché è importante evitare quanto più possibile di preclusione.


È molto importante non ignorare gli avvisi inviati da una società di mutuo. Se ci sono problemi e difficoltà nell'effettuare i pagamenti, è meglio che la persona in contatto con il creditore immediatamente. Tutto ciò che può essere depositato e concordato una volta che la situazione è stata spiegata. È importante fornire loro documenti che possono dimostrare la situazione finanziaria della persona.


Ci sono anche altre opzioni che possono essere considerati per evitare la preclusione della proprietà.


1. Una opzione che può essere considerata è il processo di attestazione parziale. In questa opzione, la società di mutui può aiutare il mutuatario a negoziare e a ottenere un prestito che è libero di interesse. Qualifiche includono prestiti che hanno delinquenza di quattro mesi, ma non più di 12 mesi. Anche il mutuo non deve essere in uno stato di preclusione e la persona dovrebbe essere in grado di iniziare i pagamenti in pieno. Questo aiuterà la persona a fare il mutuo in uno status attuale. Un pagherò cambiario è emesso anche ma è privo di qualsiasi interesse.


2. Speciale pazienza può anche essere un'opzione per evitare la preclusione della proprietà. In particolare pazienza, una società di mutuo può parlare con il mutuatario prima di ricorrere alla preclusione. Tuttavia, gli accordi possono variare a seconda del creditore.


3. Si può anche ricorrere in un fallimento per evitare la preclusione limatura. La maggior parte dei avvocati consigliano i loro clienti per presentare istanza di fallimento. Questo è meglio che permettendo una proprietà ad essere precluso. Tuttavia, i mutuatari ancora possono essere bloccati in avendo crediti male anche dopo che essi hanno dichiarato fallimento. Ecco perché è importante che la persona sempre consulta qualsiasi decisione con un avvocato.


4. Vendendo la proprietà è inoltre un'opzione. È consigliabile che il mutuatario deve contattare un agente immobiliare che ha esperienza con gli investimenti di preclusione.


Un passo fondamentale nell'evitare la preclusione è di essere responsabile di tutti i debiti che sono dovuti. Ci sono volte che si verificano impreviste delle finanze e il mutuatario deve essere abbastanza responsabile di informare il creditore. Pignoramenti possono essere evitati se i mutuatari sono responsabile e vigile in esaminando i loro debiti.

No comments:

Post a Comment