Saturday, June 29, 2013

Immobiliare siti Web per agenti: Attenzione ai siti Template

Avere un sito web immobiliare top-notch può aiutare a rimanere competitiva nell'economia basata su Web odierna. Ma prima di saltare e fare un grande acquisto, è necessario essere consapevoli di certe cose--vale a dire, i vari inconvenienti dei siti web template.


Sui modelli di sito Web


Un modello è un sito pre-costruito "shell" che si acquista (o sottoscrivere) e quindi personalizzare con grafica e contenuti reali.


Molti dei modelli che ho visto non sono altro poi eye candy - bello da guardare, ma non vale la pena di un investimento. La maggior parte sono troppo rigida, senza modo di espandere la navigazione o il contenuto senza "rompere" il modello di progettazione.


«Ma conterrà tutti i contenuti che ho,» va l'argomento.


Diamine, ho fatto questo argomento io, e ho acquistato un modello di sito Web che ho pensato che era fresco. Il problema è venuto quando ho cercato di espandere il mio sito Web - non potevo aggiungere pagine ad esso senza rielaborazione completamente il design.


La maggior parte dei siti web template immobiliare che ho visto sono mal costruita (dal punto di vista della codificazione). Hanno il codice HTML "generate dal computer" che è valido e contorto - odiano due cose che i motori di ricerca.


Vantaggi di un sito web correttamente costruito


Error-free, correttamente costruito siti Web visualizzerà costantemente nei browser web diverso, nuovo e vecchio allo stesso modo. Ma sono anche più accessibili ai dispositivi di handicap come lettori di schermo.


Inoltre, un sito costruito correttamente è più search-engine-friendly, perché crawler del motore di ricerca non è necessario guadare attraverso un pasticcio di codice inutile e antiquato per trovare il contenuto effettivo che viene utilizzato per valutare il sito.


Come testare il vostro sito web immobiliare Real per errori


Se hai un sito Web (o stai acquistando per uno), è facilmente possibile convalidare il codice per gli errori. C'è un validatore online si trova a: http://validator.w3.org/


Questa convalida è costruita e gestita dal Worldwide Web Consortium (W3C), il gruppo molto che ha creato gli standard per il codice del sito Web in primo luogo. Gli sviluppatori web veramente professionali utilizzano questo validatore religiosamente.


Per convalidare un sito Web per il proprio (o improprio) codifica HTML, basta copiare l'URL del sito (esempio: www.fakewebsite.com) e incollarlo nella casella Indirizzo del sito. Poi clicca sul pulsante "convalidare".


Se si ottiene una manciata di errori, non può essere nulla di cui preoccuparsi. Se ottenete decine o addirittura centinaia di errori, il sito ha problemi.


La barra verde "Valido" è l'obiettivo finale dello sviluppatore web. Questo significa che il sito sarà:


* Compatibile nei vari browser web
* Esente da bug, stranezze e altri comportamenti imprevisti
* Più search-engine-friendly
* Più facile manutenzione
* E in generale un piacere lavorare con


Perché dovrebbe interessarti?


Il vostro sito è il tuo miglior dipendente. Funziona 24/7, non chiama mai malato e mai si lamenta o chiede un rilancio. Non pensi che sia vale la pena di investire tempo e fatica in un dipendente così eccezionale?


E con così tanti casa acquirenti e venditori (78%) utilizzando Internet, si desidera che un sito web correttamente costruito che è:


* Più facile per i motori di ricerca trovare
* Pulita, coerente e funzionale
* Facile da navigare
* Privo di bug ed errori che riflettono male su di voi


Negozio saggiamente Quando alla ricerca di un sito Web o uno sviluppatore web. Quiz di sviluppatori circa la validità del loro codice web. Se ti dicono, "quella roba non importa"... tenere lo shopping!


* Copyright 2006, Brandon Cornett. Si può ripubblicare questo articolo nella sua interezza, purché si lascia il nome dell'autore, nota dell'autore e sito Web hyperlink intatto.

No comments:

Post a Comment