Thursday, June 6, 2013

Come effettuare una successo Open-House?

Agenti immobiliari dovrebbero essere abbastanza familiari con il concetto di avere una casa aperta. Questo processo di marketing ha dimostrato di essere molto efficace e così è stato utilizzato come un importante strumento per vendere o affittare le proprietà. Tuttavia, a volte una open-house può risultare per essere un compito scoraggiante come ti chiedo se non ci sarà alcun client venendo avanti per visualizzare la proprietà, mentre si potrebbe utilizzare il vostro tempo per effettuare la visualizzazione a più clienti "ad alto potenziale".


Preparazione per una open-house


Informare il proprietario di casa che si sarà avere una open-house durante il fine settimana e chiedere che se il proprietario vorrebbe essere intorno o non - potrebbe funzionare in entrambe le direzioni. Alcuni proprietari di house-proud possono fare un lavoro migliore di descrivere la casa di agenti immobiliari. Tuttavia, di fronte alle critiche di potenziali clienti, inoltre può essere i primi ad inseguire i clienti fuori con una scopa!


Consentire almeno 3 giorni a preparare per la commercializzazione dell'open-house.


3 giorni prima - posizionare la segnaletica & drop volantini alle circostanti proprietà per informare i passanti e vicini di casa-open data e ora


2 giorni prima - informare la tua azienda o rete agenti che ci sarà una open-house e sono invitati a portare i loro clienti per la visualizzazione


1 giorno prima - mettere il tuo annunci di giornale su data e ora di open-house. Come si desidera che i clienti potenziali di chiamare per chiedere informazioni e fissare un appuntamento prima che vengano non rivelano indirizzo esatto.


Di informare in anticipo il proprietario di casa, è più probabile che si avrà una proprietà bella e pulita per open-house. La maggior parte dei proprietari di casa farà in modo che la casa è spick e span se sanno che ci sono visitatori provenienti.
Durante l'open-house


Prima del giorno di open-house, dovresti per ottenere una sensazione di "risposta potenziale" a casa tua aperta dalla vostra azienda e la rete agenti. Avere una manciata di loro confermare gli appuntamenti con voi sarebbe già un buon inizio.


Nessun client? -Non ti preoccupare... si può prendere questo tempo per scoprire più circa la condizione della casa, fare una chiacchierata amichevole con il proprietario (su argomenti non correlati a casa), oppure passeggiare per il quartiere e per saperne di più sui dintorni. Nota: assicurarsi di che avere il talloncino di identificazione per le persone a riconoscervi come agente immobiliare. Vicini e passanti dovrebbero aver notato vostri cartelli e volantini che distribuiti 3 giorni fa ed essere più ricettivo alla tua presenza. Infatti, essi potrebbero si eseguire una query sulla proprietà o anche chiedere di commercializzare i propri!


Troppi clienti? -Se ci sono troppe parti in una sola volta, si dovrebbe essere molto attenti, soprattutto se ci sono oggetti personali dei proprietari della casa. Se si gestisce questa proprietà da sola (proprietario non presente), Visualizza i clienti solo agli spazi a livello del suolo e chiedere gentilmente che i clienti cammino attraverso il resto della casa da loro stessi come avete bisogno di servire gli altri partiti che è stata attesa nella zona d'ingresso. In questo modo, è possibile tenere traccia di passaggio principale dentro e fuori la casa.
Fine di open-house & follow-up


Sempre apprezzare gli sforzi di coloro che hanno reso possibile l'open-house per te. Alla fine della giornata di open-house, follow-up con i potenziali clienti su come si sono sentiti per la casa. Anche se ci sono state offerte concrete, avete preso l'opportunità di informare il proprietario del generali sentimenti verso la casa e questa informazione può essere utilizzata successivamente per rendere le decisioni informate sui prezzi e altre condizioni.

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