Saturday, June 22, 2013

È la casa di un pozzo di denaro o tuttofare s speciale?

Si cade nell'amore con una casa – l'elegante portico anteriore, il caminetto a legna nel soggiorno, la spaziosa cucina abitabile, camera da letto master espansivo. Tutto ciò che serve è un po ' TLC. Appena avrete difficoltà i marciume pedane sotto il portico, liberarsi di procioni nella canna fumaria e mettere una mano di vernice sulle pareti.


Prima che tu lo sai, si scopre che le termiti abitano le assi del pavimento marciume, nessuno dei bagni di lavoro e il cablaggio è irrimediabilmente scaduto. Arriva l'inverno e il forno non funziona. L'elenco dei disastri va avanti e avanti.


Come si fa a evitare un pozzo di denaro? Leggere i nostri consigli per trovare.


Guardare di là di problemi di sporcizia e l'arredamento.


Poco attraente, carta da parati, piastrelle di brutti e tappeti sporchi sono facili e relativamente poco costoso da sostituire. Si può anche paesaggio un cantiere fatiscente. Fintanto che i problemi non sono un indicatore di grave negligenza, una casa che è solo un po ' peggio per usura può effettivamente essere un grande affare.


Distinguere i lavori di manutenzione in corso da riparazioni di emergenza.


Ogni casa avrà bisogno alla fine un forno nuovo, tetto e pertinenze. Così non attraversare un posto fuori la vostra lista solo perché ha un forno anziani, herpes zoster usurate o un frigorifero senza fronzoli – tutti che è possibile sostituire in tempo utile. Guardare fuori per un forno che non funziona o perdite di monossido di carbonio, herpes zoster e gli apparecchi che non accendere mancanti. Significano spese di riparazione e sostituzione immediate.


Tenere d'occhio per danni causati dall'acqua.


Macchie intorno lucernari o su soffitti possono significare un tetto permeabile e, possibilmente, acqua danni alla struttura. Desquamazione vernice intorno serramenti e peeling vernice nei bagni sono segni di problemi di umidità che potrebbero essere costosi per difficoltà. E un odore di muffa in cantina potrebbe significare una toilette leaky fino sopra, uno scolo principale che ha intasato o incrinato, o una Fondazione leaky – che può essere costosa e difficile da correggere.


Evitare problemi strutturali.


Il segno principale è continuo di cracking in mattoni o Fondazione. Altri sintomi, oltre a quelli elencati sopra: mattone dell'impiallacciatura, serramenti, piastrelle o parquet che sono di separazione o di sollevamento; porte o finestre che non chiuse correttamente; pavimenti che sono storti (un marmo sul terreno non dovrebbe rotolare); e pareti pendente.


Per ulteriori modi per individuare un pozzo di denaro, visitare http://www.lendingtree.com/cec/yourhome/buying/fixer-upper-vs-money-pit.asp

No comments:

Post a Comment