Tuesday, June 11, 2013

Leggere prima di affittare

In questi giorni è sempre più difficile e più difficile da essere in grado di acquistare una casa nostra. I prezzi delle case sono sempre così alto che sono semplicemente di raggiungere la maggioranza di noi, soprattutto se abbiamo una prima volta gli acquirenti. Ecco perché è in aumento il numero di posti in affitto. Gli standard delle proprietà noleggio variano immensamente, come fa l'importo del canone di locazione che dobbiamo pagare su base mensile. È importante soppesare attentamente le opzioni prima di decidere di affittare una casa o un appartamento.


Una delle vostre considerazioni prime prima di decidere su quale proprietà che avete intenzione di affittare è luogo. Si possono avere preferenze a tutti o si possono avere requisiti molto specifici. Se avete dei bambini, ci sono una quantità enorme di fattori da prendere in considerazione circa la zona dove avete intenzione di affittare. Volete sapere che il quartiere è sicuro per i vostri bambini e ci sono un sacco di posti per loro a giocare. Date un'occhiata alle scuole locali vicino a dove si trova l'immobile in affitto e vedere
che esso soddisfi le loro esigenze. Il trasporto è un altro fattore molto importante nella decisione processo decisionale. Se hai driver che si desidera sapere se le strade locali sono sempre impegnate che aggiungerà per il tempo di viaggio al vostro posto di lavoro. Check out il sistema di trasporto pubblico se non avete l'uso regolare di un'auto. Potrebbe essere necessario trovare da qualche parte in affitto che è vicino a un percorso di autobus o treno, specialmente per quelli dello shopping viaggi regolari.


La dimensione degli appartamenti e case disponibili per l'affitto può variare notevolmente. Tenta di investire nel più grande che si può per dare voi camera mossa, piuttosto che quel tanto che basta a far fronte. Se siete una giovane coppia, che sarà necessario prendere in considerazione la possibilità di iniziare una famiglia. Vuoi affittare un posto che ha una stanza supplementare o due per la vostra famiglia in crescita.


Servizi inclusi nel vostro affitto mensile anche possono differire. Ci sono numerose cariche che si applicano a diversi Stati e contee, ma che avete bisogno di guardare fuori per le nozioni di base sono le stesse. Controllare con voi potenziale padrone di casa che cosa copre il vostro affitto. Prendere nota di eventuali bollette che sarete responsabili per oltre il pagamento di affitto regolare.

No comments:

Post a Comment