Thursday, June 20, 2013

Multiproprietà In Europa

Per coloro che godono di quella speciale vacanza europea ogni anno, una multiproprietà in Europa è un ottimo investimento e un ottimo modo per garantire che si avrà sempre un posto confortevole per soggiornare nella città di vostra scelta. In passato, le persone che hanno evitato ottenendo una multiproprietà in Europa sono ora saltando sul carro a causa della nuova legislazione UE che protegge gli acquirenti multiproprietà e modi più flessibili di possedere una multiproprietà slot. A causa di questi cambiamenti, timeshare in Europa sta crescendo in popolarità tra i turisti europei e all'estero.


Poiché molti viaggiatori optato per Alberghi anziché timeshare in Europa perché si sentivano che li è limitato a una certa città ora stanno investendo in multiproprietà proprietà a causa di sviluppo del sistema di "puntare" multiproprietà. Invece di acquistare una proprietà specifica, si acquista un certo numero di punti di multiproprietà che vi permetterà di scegliere una proprietà multiproprietà per una certa data tra fino a 5.600 sedi in Europa. Questo vi permetterà di trascorrere un'estate in Italia, la prossima estate in Francia ecc...


Se si preferisce per l'acquisto di una multiproprietà in Europa che si è concentrata su una proprietà specifica, è possibile utilizzare il vostro tempo lì, affittarlo o venderlo. Trasferimento di proprietà di multiproprietà non è difficile, ma se vivete fuori dall'Europa, è meglio trovare un agente affidabile che si prenderà cura di negoziazione e le pratiche burocratiche per te. I documenti devono essere inviati per l'acquirente e il venditore, alle autorità locali per l'approvazione, e, infine, alla società che sovrintende la proprietà di multiproprietà. Poiché questo processo potrebbe richiedere del tempo, assicurarsi di conoscere bene prima del tempo che si desidera vendere la vostra proprietà multiproprietà, così non rimani bloccato all'ultimo momento.


Una tipica multiproprietà in Costa Europa circa 9.000 euro. Il prezzo potrebbe essere più o meno, a seconda della posizione. È possibile trovare le proprietà meno costoso nelle aree che hanno un minor numero di turisti, e vale la pena di ricercare luoghi che sono abbastanza pittoresca ma sono raramente viaggiato (alcuni trovare fuori i luoghi di modo più rilassanti di trappole per turisti). Quando l'acquisto di una multiproprietà in Europa, il giusto stato d'animo è di pensare ad esso come un investimento per le vacanze annuali grande e non aspettarsi un eccezionale ritorno sull'investimento. Poiché, per cominciare con, il tipico timeshare in Europa già si trova in una zona popolare, dove la domanda è già elevata, non è probabile che apprezzeranno molto nel valore.


Ci sono diverse cose da considerare quando si acquista una multiproprietà in Europa:


• Posizione
• Dimensione
• Servizi
• Periodo di tempo
• Oneri annuali
• Costo di arrivarci


Tutti questi fattori dovrebbe tener conto quando si sceglie la vostra multiproprietà in Europa. Se può compromettere su queste questioni, potrebbe essere in grado di trovare una multiproprietà più conveniente. D'altra parte, se certe cose sono importanti per voi, vale la pena di investire il denaro extra per una maggiore praticità.


Per prevenire le frodi di multiproprietà, l'UE ha messo a posto nuovi regolamenti per l'acquisto di una multiproprietà in Europa. Questo è stato progettato per proteggere il consumatore e per dare all'acquirente più opzioni quando l'acquisto di una multiproprietà. Un acquirente è dato un "cooling-off" periodo tra decidendo di acquistare la proprietà e il tempo che della vendita è finale. Questo è di solito circa 10 giorni, e tutti i fondi sono tenuti in deposito fino a questo periodo è finito. Durante il raffreddamento fuori periodo, il venditore non può avere accesso al denaro. Il contratto deve essere scritta nella lingua dello stato membro e l'acquirente deve ricevere tutte le informazioni circa i suoi diritti. Questi regolamenti rendono più sicuro di acquistare una multiproprietà in Europa.

No comments:

Post a Comment