Saturday, June 8, 2013

Come stimare il valore di mercato di una proprietà.

Spesso le persone non riescono a realizzare un profitto dall'investimento di proprietà quando non capiscono il vero valore di mercato delle loro proprietà scelto, sia in termini di reddito rivendita e noleggio.


Investitori sperando di acquistare un fatiscente casa o fuori-piano di sviluppo e sul vendere al profitto, quando il lavoro è completo; una pratica conosciuta come lanciare, sono spesso catturati da gonfiato i prezzi o costi di ristrutturazione sotto-stimato.


D'altra parte, acquistare a lasciare gli investitori possono essere sedotti dai suggerimenti dei valori alti noleggio e poi deluso quando questi non si materializzano.


Se hai intenzione di capovolgere una proprietà o acquistare a lasciare, è importante garantire che non si paga sopra le quote, come soldi risparmiati sull'acquisto prezzo sarà ridurre i costi del mutuo e aumentare il margine di profitto.


Capire il mercato locale


Uno dei modi migliori per stimare il potenziale valore di una proprietà è quello di capire il mercato locale. Fortunatamente ci sono un certo numero di strumenti per aiutarvi a fare questo:


L'uso di internet - il catasto (landregisteronline.gov.uk) ora forniscono informazioni su tutte le proprietà vendute in Inghilterra e nel Galles dal 2000. Attraverso questa è possibile accedere informazioni sul valore della proprietà quando la registrazione ha avuto luogo. Ricordate queste informazioni non saranno aggiornate, ma si può dare un'idea ampia di quello che l'attuale proprietario pagato.


Sfogliare le inserzioni di agente immobiliare - utilizzando internet e giornali locali, si può presto avere un'idea del valore di mercato per diversi tipi di proprietà nella zona. Esso è anche la pena di organizzare un paio di visite, permettendo di fare paragoni adatti quando avete deciso su un luogo di acquisto.


Se avete intenzione di acquistare a lasciare, anche vale la pena parlare alcuni agenti di locazione per cercare di valutare il generale dei prezzi di noleggio potrebbero essere previsto. Ancora annunci di affitto su internet e nei giornali locali consentirà di verificare che gli inquilini importi saranno pronti a pagare.


Consultare un professionista


Una volta che avete deciso su una proprietà e si sentono sicuro che rispecchia il vero valore di mercato, si consiglia di effettuare un'indagine completa.


Anche se è un requisito per i creditori ipotecari ispezionare la proprietà, il geometra non guardare parti inaccessibili (come il tetto, pavimenti e canali di scolo), a meno che non vi è ragione di credere che non ci può essere un grave difetto, nel qual caso è probabile che una raccomandazione per una più approfondita indagine sarà resi.


Il rischio di fare affidamento su questa base d'ispezione è che il geometra potrebbe perdere un difetto importante che sarà costoso da riparare. Avendo un'indagine più approfondita, il geometra sarà in grado di identificare tali inadempimenti e consigliare i potenziali costi di riparazione, consente di negoziare uno sconto sul prezzo di acquisto per coprire questo.


Fa' con calma


Purtroppo non non c'è nessun approccio pallottola d'argento per valorizzare con precisione la proprietà e uno dei segreti per l'esecuzione di che un business redditizio Proprietà sta investendo tempo e denaro per garantire il vostro acquisto il vostro immobile al giusto prezzo.

No comments:

Post a Comment