Sunday, June 9, 2013

Acquista gli investimenti immobiliari senza vederlo

Perché vuoi comprare gli investimenti immobiliari senza vederlo? È un gioco di numeri. Se non vedete la proprietà prima di fare un'offerta non è quasi importante quanto assicurandosi che i numeri fanno senso.


Un uomo in California usato solo inviare le offerte su annunci MLS un centinaio in un momento, offrendo il 25% in meno rispetto al prezzo richiesto su ciascuno di essi. Occasionalmente un paio di venditori accetterebbero sue offerte. Non ha mai avuto a guardare le case in anticipo. Tra cui una clausola di "ispezione e approvazione" nell'offerta significava che egli poteva sempre torna fuori l'affare più tardi quando ha visto la casa. Nel frattempo, ha trovato in modo efficiente i venditori veramente motivati.


Questa storia vera dimostra che con una buona clausola o due nel contratto, non dovete preoccuparvi di fare un'offerta prima di vedere una proprietà. È vero quando si acquista investimento immobiliare o la tua prossima casa. Quando non è tutto ciò che il venditore dice che è, si può rifiutare l'affare con poca o nessuna perdita. Così perché non si vuole guardare la proprietà?


Acquista gli investimenti immobiliari di numeri


Il motivo principale che si potrebbe saltare guardando una proprietà prima di fare un'offerta è tempo. Questo è certamente vero se la proprietà è lontano. Se non si ottiene un prezzo che ha un senso, perché spendere il vostro tempo in viaggio per guardare gli investimenti immobiliari? Un prezzo e termini che hanno senso - questo è ciò che è importante. Naturalmente vorrete probabilmente a guardare alla fine la proprietà effettiva, ma guardando i numeri è come investire.


Gli investitori valore proprietà reddito secondo corrente flusso di cassa (o dovrebbe se vogliono investimenti sicuri e vitali), quindi iniziare verificando il reddito. Ottenere le figure di reddito effettivo negli ultimi 12 mesi. Considerare sempre il reddito potenziale se gli affitti sono sollevati, distributori automatici sono aggiunto, ecc., ma basare la vostra offerta sul reddito corrente.


Verificare tutte le spese con investimenti immobiliari. Se le spese elencate dal venditore sembrano insolitamente basse, essi sono più probabile. Basta sostituire la propria ipotesi migliore al posto di tutti i numeri sospetti.


Dopo aver determinato il reddito operativo di rete, si applica il tasso di capitalizzazione adeguata per arrivare al valore. Se non siete sicuri di come fare questo, ottenere aiuto. Tuttavia, realmente dovrebbe capire il principio di come calcolare un tasso cap. Questo è un gioco di numeri che stai giocando.


Calcolare i pagamenti di prestito (parlare con il vostro banchiere) e vedere quanto cash flow avrete. Quindi si può capire che il vostro denaro su denaro restituisce basato su quanta parte del proprio denaro ci metti dentro l'affare. Basta dividere il flusso di cassa per il vostro investimento.


Quando i numeri di lavoro, si può tranquillamente fare un'offerta. Ispezioni vi dirà se ci sono problemi che riguardano il flusso di cassa. Può rinegoziare sempre se ci sono problemi di questo tipo (supponendo che hai fatto la tua approvazione di tutte le ispezioni una contingenza dell'offerta). Naturalmente, si può anche andare un'occhiata ora che sei veramente pronto ad acquistare quella proprietà di investimento.

No comments:

Post a Comment