Wednesday, August 14, 2013

Siti web immobiliare - evitando l'imbarazzo di collegamenti interrotti

Il vostro sito web immobiliare dovrebbe essere sinonimo di professionalità.


Perché? Perché siti web riflettono i loro proprietari. Così se un sito web immobiliare è sciatto e pieno di errori, i lettori penseranno lo stesso dell'agente dietro il sito. E chi vuole un agente error-prona, aiutandoli con qualcosa di importante come comprare o vendere una casa?


Prendete per esempio i collegamenti ipertestuali. Un sito Web con link non funzionanti non ispira fiducia. Esso non trasmettere attenzione al dettaglio, che è che cosa gente cerca in un agente immobiliare.


Il motivo per collegamenti interrotti:


Collegamenti ipertestuali interrotti accadono per diversi motivi: (A) il link punta a un file che non esiste più. (B) i punti di collegamento a un file che è stato spostato. (C) il link è scritto in modo errato.


Indipendentemente dal perché accada collegamenti interrotti, assicurarsi che non trovare la loro strada nel vostro sito web immobiliare. Quando li trovate, correggerli immediatamente.


Collegamenti interrotti dire molto su un sito Web, e nessuno di esso è buono. Dicono...


* Questo è un sito amatoriale e non professionale.


* Questo sito non è gestito da chiunque. (Noto come "effetto ghost-town")


* Il proprietario di questo sito non ha alcuna attenzione al dettaglio.


* Il proprietario di questo sito non si cura il sito.


Controllo per collegamenti interrotti:


Ovviamente, non volete ai vostri visitatori di pensare a qualsiasi di queste cose. Così condurre un walk-through giornaliere del tuo sito Web - settimanale almeno. Fare clic su tutti i collegamenti (in particolare quelli che contengono link a informazioni off-site, come questa informazione potrebbe essere stata spostata senza la vostra conoscenza). Assicurarsi che tutte le immagini sono visualizzate correttamente.


Una recensione settimanale solo prendere due o tre minuti, a seconda di quanto grande è il tuo sito Web. Ma non importa quanto tempo ci vuole, è essenziale.


Come automatizzare il processo di:


Per un approccio più veloce e più accurato, ognuno dei tuoi URL di pagina web inserire il link checker presso questo sito: www.validator.w3.org/checklink. Eseguirà un controllo diagnostico automatico dei collegamenti ipertestuali su ogni pagina.


Alcuni degli errori che restituisce il programma sarà solo raccomandazioni. Può essere il giudice di quello. Ma è un modo rapido per controllare i collegamenti per le funzionalità di base - soprattutto su più siti con un sacco di collegamenti e pagine.


* Copyright 2006, Brandon Cornett.

No comments:

Post a Comment