Monday, July 18, 2011

Commercial Real Estate Definizioni da O a Z

Immobili commerciali è nettamente diverso da immobili residenziali. La terminologia è molto diverso ed è qui una lista di nuovi termini da O alla Z.

Condizioni commerciali

Spese operative: Proprio come sembra, i costi operativi sono quelli sostenuti per la gestione di un locale commerciale. Contratto e legge statale di solito regolano l'esatta natura delle spese di funzionamento.

Partition Wall: Un muro costruito in uno spazio interno di una suite per dividere lo spazio in generale. Per esempio, gli uffici costruito nel corso di un progetto di miglioramento inquilino con dotate di pareti divisorie che li separano.

Punch List: una lista pugno corre parte integrante con una passeggiata attraverso il completamento dei lavori di costruzione. L'impresa edile e cliente a piedi attraverso la zona e completare una lista pugno di elementi che devono essere corretti o modificati ..

Shell Spazio: L'interno di un edificio commerciale che è stata completata, ma non ha ancora alcun inquilino costruire out. Lo spazio guscio si riferisce generalmente a questo filmato quadrati lordi indipendentemente dal fatto che i miglioramenti inquilino si sono verificati o meno.

Completamento sostanziale: Avviso dato da un imprenditore al cliente che indica la proprietà è stata completata al punto in cui una passeggiata e la revisione dell'elenco pugno sono appropriati.

Utilizzabile Metri quadri: I piedi quadrati in un edificio, privato, magazzino e così via, che possono essere effettivamente utilizzati dagli inquilini. A causa di regolamenti edilizi e problemi di progettazione, una certa quantità di spazio in una suite inquilino potrebbe non essere utilizzabile e filmati tale, è esclusa da questo calcolo

A differenza di immobili residenziali, immobili commerciali è principalmente considerato una transazione commerciale. Imparare i termini e siete sulla buona strada per muoversi agevolmente attraverso il processo.

No comments:

Post a Comment