Wednesday, July 13, 2011

In coincidenza Clausole Insediamenti finanziamenti Problemi

Le persone che stanno vendendo la loro casa per comprare un altro frequentemente messo una "coincidenza insediamenti" clausola nella loro offerta contratto sulla nuova casa. Lo scopo di questo di solito è duplice. In questo articolo discuteremo il primo scopo che è quello di utilizzare i fondi dalla vecchia casa per pagare il nuovo.

Come insediamenti coincidenza lavoro

Una clausola di risoluzione in coincidenza solito dice qualcosa sulla falsariga di "liquidazione ai sensi del presente contratto è subordinata alla risoluzione del contratto per la vendita di beni dell'Acquirente trova a Spring Drive 1234 Valley ..." Va tipicamente a dichiarare il numero massimo di giorni questo insediamento può essere ritardato da ritardi relativi alla liquidazione di altri. E 'anche solito dire che cosa accadrà se l'altro contratto diventa nullo. (Di solito "questo" contratto è nullo, anche, ma che non deve essere il caso se c'è un'altra fonte di fondi.)

Gli insediamenti non letteralmente succedere allo stesso tempo, come dice il nome. Possono essere back-to-back nello stesso ufficio. Possono essere un giorno (o anche giorni) oltre a uffici in diversi stati. Molto spesso è necessario per l'agente di regolamento per il primo insediamento a filo trasferimento di fondi direttamente sul conto bancario di un agente di regolamento per l'insediamento secondo. Questo è di solito una superficie liscia, procedura completa.

e ufficio. Possono essere un giorno (o anche giorni) oltre a uffici in diversi stati. Molto spesso è necessario per l'agente di regolamento per il primo insediamento a filo trasferimento di fondi direttamente sul conto bancario di un agente di regolamento per l'insediamento secondo. Questo è di solito una superficie liscia, procedura completa.

Una parola al Venditore Wise

Insediamenti in coincidenza di solito funzionano bene al fine di fornire fondi come descritto sopra. L'unico problema che i raccolti di volta in volta si verifica quando la prima vendita cade a pezzi per qualche ragione. La ragione più frequente la prima vendita cade a pezzi (quando lo fa) è che l'acquirente non è in grado di ottenere il suo prestito. Per questo motivo, alcuni venditori insistono sul fatto che le clausole in coincidenza insediamento includono linguaggio dando loro il permesso di verificare con il creditore per il primo acquirente. Assicurandosi che il primo acquirente è qualificato per il prestito necessario è un buon affare. Non sentirsi a disagio su di esso.

In coincidenza insediamento è un fatto comune nel mercato immobiliare. Utilizzare la tecnica sopra per evitare problemi con le transazioni immobiliari.

No comments:

Post a Comment