Friday, July 29, 2011

Oregon Hip Real Estate in corso e verde

Situato nel nord-ovest del Pacifico, Oregon è stato anca che ottiene un sacco di pioggia. Questa pioggia si traduce in uno stato bellissimo verde, ma non mette un freno al mercato immobiliare.

Oregon

Dal lago Crater stordimento di Pioneer Square a Portland, Oregon è uno stato diverso. Le gamme di popolazione da hippy ai più conservatori a seconda di dove vi capita di essere in piedi. Ci sono foreste, spiagge, fiumi e persino deserti. Tutto questo è in genere di un disco paio di ore da tutti i centri abitati. Andare a sciare un giorno e vela il prossimo!

Portland

Portland è veramente una grande città con una sensazione piccola città. Questa dicotomia è un prodotto di progettazione molto attenta, che ha portato ad una mancanza di sprawl urbano visto in tante altre città. L'architettura ha un sapore prominente costa orientale, con edifici in mattoni rossi in mostra prominente. La città è popolata da caffè, librerie e microbirrifici. Infatti, Portland sembra essere la casa della Microbrew, con centinaia apparente di esistere. Per la qualità della vita, Portland ottiene il massimo dei voti.

case ee, librerie e microbirrifici. Infatti, Portland sembra essere la casa della Microbrew, con centinaia apparente di esistere. Per la qualità della vita, Portland ottiene il massimo dei voti.

Eugene

Se avete visto il film "Animal House", si ha familiarità con Eugene. Sì, il film è stato girato lì. Eugene è un mix eclettico di stili meravigliosamente, la politica e l'atteggiamento. La casa della University of Oregon, la città è alimentato con le attività degli studenti. D'altra parte, Eugene ha anche un lato sofisticato con opere, Bach festival di musica classica così come una sinfonia e compagnia di ballo. Forse la cosa migliore che si può dire di Eugene maggior parte dei visitatori è fare progetti a vivere in città ad un certo punto della loro vita.

Oregon Immobiliare

Oregon real estate è a prezzi ragionevoli, ma fluttuano selvaggiamente a seconda della particolare posizione che stanno prendendo in considerazione. Una casa unifamiliare a Portland vi costerà $ 300.000 in media, mentre quello di Eugene verrà eseguito nella gamma $ 325. Il tasso di apprezzamento per il real estate Oregon è un robusto per il 15 per cento per il 2005.

Se vi piace un po 'di tempo e la vita all'aria aperta, Oregon è sicuramente uno stato di dare un'occhiata al. Basta tenere a mente che una volta che si sposta lì, non può mai lasciare.

No comments:

Post a Comment