Saturday, July 16, 2011

In coincidenza Clausole Insediamenti Moving Problemi

Le persone che stanno vendendo la loro casa per comprare un altro frequentemente messo una "coincidenza insediamenti" clausola nella loro offerta contratto sulla nuova casa. Una delle ragioni per fare questo è in modo che possano passare da una casa all'altra, allo stesso tempo.

In coincidenza Moving Day?

Uno dei motivi per la gente vuole coincidenza insediamenti è così possono muoversi fuori da una casa e dentro l'altro lo stesso giorno. A volte questo funziona. A volte no. Se non dovesse funzionare, non freak out.

Per esempio, se la casa che stai comprando è uno nuovo, non può essere completata e hanno un permesso di occupazione entro la data indicata. Avete intenzione di rischiare di perdere la vendita della vostra vecchia casa, insistendo sul fatto che il regolamento è in ritardo? No, se sei intelligente e davvero si vuole fare questo cambiamento. Si potrebbe esplorare ritardare la soluzione, o l'opzione di un "ritorno di locazione" periodo. Se queste idee non volano, è il momento di affrontare la situazione.

A seconda del vostro budget e il tempo tra trasferirsi al di fuori della tua vecchia casa e in movimento nel nuovo, si potrebbe:

1) Avere la società in movimento memorizzare i mobili e articoli per la casa, o

2) Affittare una "scatola intelligente", imballare i vostri articoli per la casa in esso, e lasciarla parcheggiata davanti alla tua vecchia casa, o parco di fronte a quello nuovo (a seconda di chi concede il permesso), o

3) Conservare le tue cose in cantina o garage della vostra nuova casa (con autorizzazione), o

4) Noleggio unità di archiviazione da parte del mese, o

5) Conservare le tue cose in cantina o nel garage di un parente o un amico, E

A) Soggiorno in albergo o motel per alcune notti, o

B) Soggiorno in un soggiorno prolungato suite d'albergo o motel, o

C) Soggiorno in famiglia o tra amici, o

D) andare in campeggio, o

E) Alcuni combinazione di quanto sopra.

Il punto è di agire come un adulto maturo. Essere flessibili. Stai facendo un grande cambiamento. Le probabilità che andrà senza intoppi sono scarse. Tenere le cose in prospettiva. Pratica problem solving creativo. Sarete orgogliosi di voi stessi e avere un sorriso sul tuo volto quando il giorno arriva in movimento.

No comments:

Post a Comment