Wednesday, July 27, 2011

Uno sguardo alle Immobiliare Punta Cana reale

Immobiliare in un'area come Punta Cana è di proprietà caldo. Nonostante lo sviluppo dell 'isola negli ultimi anni, c'è ancora un potenziale di apprezzamento per l'acquisto di proprietà in una destinazione popolare di vacanza.

Punta Cana è fra le destinazioni turistiche più rapida crescita in tutti i Caraibi. A causa della sua crescita esplosiva, è difficile credere che 35 anni fa tutti si poteva trovare a Punta Cana era un avventuriero albergo piccolo e uno stretto, strada sterrata. Non c'era l'aeroporto, l'hotel non offre i servizi che vengono offerti oggi. Con circa 40 alberghi, 30.000 camere, 5 campi da golf di funzionamento e la sua società proprio potere, Punta Cana ha ancora il potenziale di crescita enorme.

Punta Cana è una destinazione sicura noto per il calore della sua gente e la loro ospitalità. Anche se una piccola città, ha tutte le comodità di una metropoli ed è dotato di un clima mite tropicale, belle spiagge e le foreste di lusso.

Molti anni fa gli imprenditori con grande lungimiranza acquistato proprietà grande spiaggia a prezzi molto bassi e oggi, la maggior parte della proprietà sulla spiaggia di Bavaro e Punta Cana è di proprietà e occupato da alberghi grande stazione sciistica. Ci sono proprietà spiaggia molto pochi sinistra a prezzi relativamente elevati, ma ci sono ancora ottime opportunità per l'acquisizione di terra con un grande potenziale di crescita, considerando il ritmo di urbanizzazione.

Acquisti di beni a Punta Cana è semplice, ma ancora, gli stranieri l'acquisto di proprietà in qualsiasi parte del mondo al di fuori dei loro paesi nativi bisogno di esercitare cautela. Si può ottenere l'aiuto di un avvocato immobiliare di ottenere attraverso il processo. Unico requisito del governo è che gli Uffici del Registro del titolo tenere un record, a fini statistici, di tutti gli acquisti effettuati da stranieri.

Appartamenti a Punta Cana può costare dovunque da $ 50.000 a 225.000 $ a seconda del luogo e del tipo di appartamento. Costi del terreno fronte mare tra i 15 $ al metro quadro a 200 dollari al metro quadrato.

No comments:

Post a Comment