Saturday, July 23, 2011

Top 5 dei mercati immobiliari emergenti in Europa dell'Est

Mentre il resto delle meraviglie del mondo occidentale, sia nazionali investimento immobiliare rimane una considerazione sensata, ora che i rendimenti e tassi di crescita del patrimonio netto sono cadendo e il settore veloce proprietà movimento rallenta e ristagna anche in alcuni paesi del mondo, esiste una parte del mondo dove settori immobiliari sono in piena espansione e le prospettive a lungo termine per il profitto e la crescita sono notevoli.

Europa orientale - sede di paesaggi mozzafiato, coste bellissime, boschi inesplorati, una ricchezza di storia e cultura - e ora anche sede di alcune delle economie emergenti più interessanti e dei mercati immobiliari in tutto il mondo.

Ecco uno sguardo alle cinque principali mercati immobiliari emergenti in Europa dell'Est

Bulgaria - In bilico sull'orlo di adesione all'UE, la Bulgaria si assiste ad una esplosione del mercato immobiliare. Gli investitori stanno acquistando proprietà in Bulgaria, perché ora si rendono conto che aspettare fino al 2007 quando la Bulgaria ottiene una piena adesione all'Unione europea sarà quello di perdere la più grande guadagni prezzo previsto che si verificherà quando l'appartenenza è a posto.

Gli investitori sono in corso di elaborazione per le splendide coste del Mar Nero - sede di miglia e miglia di incontaminata, spiagge incontaminate e non sviluppate di sabbia e un bel clima mite e temperato - e alle regioni sciistiche fantastiche dell'interno del paese.

Quando la Bulgaria aderirà all'Unione europea il primo gennaio del 1st2007 inizierà beneficiare finanziariamente dalla UE pacchetti di aiuto finanziario volto a rafforzare ulteriormente l'economia del Paese e migliorare le sue infrastrutture. Nel frattempo molte aziende internazionali stanno stabilendo le basi nel paese e l'economia della Bulgaria è enormemente e velocemente migliorando. Tutti i punti positivi per un investitore di proprietà interessati alla crescita a lungo termine nel settore immobiliare in Bulgaria.

Croazia - patria di oltre 6.000 chilometri di costa incontaminata Croazia sta sviluppando un mercato forte e un settore turistico immobiliare di successo, che sta attirando homers secondo e pensionati in cerca di un paese accessibile e sicuro in cui vivere.

dalla UE pacchetti di aiuto finanziario volto a rafforzare ulteriormente l'economia del Paese e migliorare le sue infrastrutture. Nel frattempo molte aziende internazionali stanno stabilendo le basi nel paese e l'economia della Bulgaria è enormemente e velocemente migliorando. Tutti i punti positivi per un investitore di proprietà interessati alla crescita a lungo termine nel settore immobiliare in Bulgaria.

Croazia - patria di oltre 6.000 chilometri di costa incontaminata Croazia sta sviluppando un mercato forte e un settore turistico immobiliare di successo, che sta attirando homers secondo e pensionati in cerca di un paese accessibile e sicuro in cui vivere.

Inoltre posizionato per ottenere la piena adesione all'UE nel 2007 la Croazia ha già una economia di transizione di grande successo che ha attirato forti livelli verticali di investimenti diretti esteri in quanto si allinea per l'adesione all'Unione europea. Le opportunità per l'investitore immobiliare esistono nazionale e dei prezzi degli immobili sono attualmente incredibilmente bassi.

Estonia - Estonia è uno dei più riusciti delle economie dell'Est Europa in quanto ha adottato e abbracciato una moderna economia di mercato pur mantenendo i livelli di tassazione delle imprese e personale molto basso. Questi fatti hanno portato alla attrazione e la retention un sacco di business internazionale che ha creato l'occupazione locale e ha portato alla estoni locale guadagnando ricchezza reale e in esse lentamente in grado di permettersi di acquistare casa propria.

Un investitore proprietà dovrebbero cercare di indirizzare il mercato locale e molti di coloro che sono già entrati nel mercato hanno goduto fino al 30% guadagni annui in alcune aree.

Ungheria - Ungheria hanno aderito all'UE nel 2004 e beneficia già europea degli aiuti finanziari dell'Unione, mentre il suo governo si sono impegnati a lungo termine che significa sviluppo fiscali che a medio e lungo termine le prospettive per tutti i settori dell'economia ungherese sono eccellenti.

Il paese ha una classe media sempre più ricchi che sono ora in grado di comprare loro case come aumentare i salari e il costo del denaro rimane basso. Investitori immobiliari potrebbe quindi bersaglio acquirenti locali - in alternativa si potrebbe concentrarsi sul settore del noleggio turismo o del settore seconda casa, come l'Ungheria è il paese più popolari dell'Europa orientale per homers seconda e la capitale del paese Budapest è incredibilmente popolare con i visitatori stranieri.

No comments:

Post a Comment