Tuesday, July 12, 2011

PRIV Wisconsin - Madison E altro ancora ...

Una volta considerata un po 'di uno stato arretrato, molti americani stanno riconsiderando le virtù del vivere nello Stato del Wisconsin. Ecco un primer su beni Wisconsin reale e che vivono nello stato.

Wisconsin

Wisconsin ha fatto irruzione sulla scena come uno stato ideale in cui vivere da grandi città come Milwaukee a piccole città e il calcio della Mecca come Green Bay, lo stato invoca ricordi di una più tradizionale America. Dal punto di vista architettonico, Wisconsin è il luogo di nascita di Frank Lloyd Wright. Quando si parla di Wisconsin, si sarebbe negligente per non parlare di Madison.

Madison è sempre stato votato come uno dei primi 10 posti a vivere praticamente da ogni servizio di rating compreso Money Magazine. Madison è la sede della Università del Wisconsin e si trova su e intorno ad un "sputo" di terra tra due laghi, il lago e il lago Mendota Monona. La comunità è vibrante, high tech e generalmente considerato un luogo ideale per raccogliere i bambini. Se siete alla ricerca di uno dei posti migliori per crescere una famiglia, il Madison apparirà nella vostra ricerca ancora e ancora.

Uno dei migliori mercati PRIV negli Stati Uniti è Wisconsin. Andando PRIV nel Wisconsin è così popolare come usando un agente immobiliare. PRIV, tra l'altro, significa "in vendita dal proprietario" e indica il venditore è disposto a rinunciare agenti immobiliari per evitare di pagare commissioni. Questo è un vantaggio per gli acquirenti in quanto vi è spazio per negoziato i prezzi verso il basso con il venditore. In breve, homebuyers risparmiare denaro e venditori di rendere più risparmiando sulle commissioni. Il mercato PRIV è forte in tutto Wisconsin, ma in particolare menzione deve essere fatta di Madison. Il mercato PRIV Madison è così popolare, è difficile immaginare un agente immobiliare sopravvivere. Se state pensando di Madison, assicuratevi di cercare occasioni per il bene casa PRIV.

In chiusura

Se siete alla ricerca di un posto dove crescere una famiglia o una nuova moda urbana dell'area, Wisconsin a Madison e potrebbe essere il posto per voi.

No comments:

Post a Comment