Saturday, April 9, 2011

Ipoteca problemi non Qualificazione reddito sufficiente

Fruire di un mutuo può essere un affare stressante. Un problema comune che può verificarsi non è avere un reddito sufficiente a qualificarsi per l'importo del prestito. Se avete questo problema, qui ci sono alcune soluzioni possibili.

Ipoteca Creatività

Potete trovare la casa dei vostri sogni e la necessità di ottenere un mutuo per la casa. Lei ha grande credito, quasi nessun debito e sono stati impiegati per cinque anni con la stessa società. Si applica per un prestito e sono storditi quando si è girato verso il basso. Il motivo? L'istituto di credito dice che hai reddito annuo insufficiente a giustificare l'importo del prestito.

Quello che il creditore è realmente dicendo è che non credo che si può permettere i pagamenti mensili per il mutuo. Prima di andare balistico, si dovrebbe sedersi e seriamente rivedere la tua situazione finanziaria. Ottenere un mutuo per la casa va bene e tutto, ma non se si è in grado di effettuare i pagamenti mensili. Cercate di essere realistici nella vostra valutazione. Essa vi consente di risparmiare molte notti insonni. Ma, se potete permettervi il pagamento?

La prima soluzione creativa si può prendere in considerazione è l'aumento dell'importo della caparra. Aumentando il vostro acconto, si riduce la quantità da prendere in prestito che possono fare la differenza in qualifica. Se si riesce a colpire l'acconto fino al 25% del valore totale della proprietà, molti finanziatori potranno rilassarsi i requisiti di qualificazione.

Una seconda soluzione creativa coinvolge fonti di finanziamento alternative. Inizialmente, la buona vecchia mamma e papà possono essere in grado di aiutarti. In realtà, questa è una delle fonti tradizionali di pagamento verso il basso i finanziamenti per la maggior parte homebuyers prima volta.

Un'alternativa meno noto, tuttavia, è il vostro cliente di pensione 401k. Secondo la legge federale, è possibile prendere in prestito fino al 50% del saldo del vostro 401k. I rimborsi devono essere fatte in cinque anni, in modo da analizzare in che modo questa scelta influenzerà le vostre finanze. Se si può tirare fuori, sarete nella situazione vantaggiosa di te, invece di pagare gli interessi di una banca.

Indipendentemente dal metodo scelto, reddito insufficiente, non è la fine della vostra casa acquisto prospettive. Siate creativi e si può trovare una soluzione.

No comments:

Post a Comment