Monday, April 18, 2011

Le case modulari - Affordable Housing

Con l'impennata dei prezzi immobiliari, molti americani stanno cercando di opzioni alternative a casa. Le case modulari sono una delle opzioni popolare alloggi a prezzi accessibili.

Modular Homes

Le case modulari rappresentano quasi l'8% di tutte le nuove vendite domestiche degli Stati Uniti, con quasi 43.000 di loro hanno costruito solo nel 2004. Nel Nord-Est di oggi, il 10% delle case costruite sono modulari. Spetta in primo luogo gli stati del North Carolina, Michigan e New York, che costituiscono i luoghi più popolari per la costruzione modulare.

Le case modulari sono realizzati in diverse sezioni a una fabbrica. L'ambiente di fabbrica permette la protezione contro le intemperie e atti di vandalismo durante la costruzione. La rapidità del processo anche diminuire significativamente i costi di costruzione. Anche se queste case sono costruite in fabbrica, è possibile avere queste case su misura.

In genere, le case modulari sono acquistati tramite un generatore di modulare. Dopo le planimetrie e le opzioni sono state approvate, una festa riconosciuta dallo Stato terzo passa in rassegna i piani per garantire che soddisfino il codice per lo stato in cui verranno costruite. Inoltre, un terzo organismo di controllo autorizzato da parte dello Stato effettua ispezioni presso l'impianto, mentre la casa viene costruito e assemblato. Nel frattempo, un costruttore locale stabilisce fondazione della casa.

Una volta prodotte, le sezioni della casa sono stati spediti al sito sui camion pianale, e sollevò sulla fondazione da gru. La costruzione può prendere così piccolo come un giorno. completamento finale può richiedere qualche settimana. Il processo complessivo, dal primo ordine di muoversi in, dura normalmente circa 90 giorni, rispetto ai case luogo-costruite, che può essere da sei mesi a un anno.

La sua stima di una casa può risparmiare fino al 25% sulla loro casa andando modulare. Questo è un risparmio notevole nella nostra economia.

No comments:

Post a Comment