Monday, April 11, 2011

Termini immobiliare da valutazioni Per Comps

Quando stai vendendo la tua casa o altre proprietà immobiliari per conto tuo, non dovete sapere tutto sul processo. Esso aiuta ad avere una conoscenza pratica dei termini che emergono durante il processo.

Tenete a mente, questi non sono da intendersi come "essere tutti, porre fine a tutte, penultimo" definizioni. Stanno lavorando definizioni per la gente pragmatica. Let's go ...

1) Accettazione - Un termine legale riferendosi alla accettazione della offerta di un acquirente da parte del venditore. L'accettazione è spesso preceduta da una serie di contrastare le offerte tra le parti.

2) Valutazione - un parere professionale del valore di beni immobili. La maggior parte delle giurisdizioni hanno regole attento definire quale può chiamare un esperto, e la maggior parte dei prestatori hanno un "stabile" di estimatori approvato i quali usano regolarmente. In genere, il creditore rendendo il nuovo prestito ipotecario sarà necessario che la proprietà per valutare almeno tanto quanto il prezzo di acquisto. Occasionalmente, un acquirente richiede la stessa cosa in una transazione interamente in contanti.

3) Ponte di Prestito - Prestiti a breve termine usato per "ponte" qualsiasi gap temporale tra la vendita di una casa e l'acquisto di quello successivo. Questi prestiti possono essere utili qualora vincolato è in ritardo sulla vendita di una casa e il venditore si è impegnato per l'acquisto di un'altra casa. prestiti ponte sono conosciuti anche come "panico prestiti", ma può essere un risparmiatore di vita.

4) In coincidenza insediamenti - quando un acquirente ha bisogno dei fondi derivanti dalla vendita della sua casa prima (che è sotto contratto per la vendita) al fine di acquistare la sua casa accanto, si può ben rendere composizione sotto la sua vendita una contingenza per la composizione sulla casa egli è l'acquisto. In realtà, le vendite di solito non coincidono. Esse si svolgono normalmente back to back. Risorse dal primo sono spesso filo trasferiti al secondo.

5) Chiusura - A seconda dello stato in cui vivi, di chiusura può avere diversi significati. In generale, la chiusura di una transazione immobiliare si riferisce allo scambio di documenti necessari, l'esecuzione degli stessi e il trasferimento di denaro.

le della sua casa prima (che è sotto contratto per la vendita) al fine di acquistare la sua casa accanto, egli può ben rendere composizione sotto la sua vendita una di emergenza per risolvere la casa che sta comprando. In realtà, le vendite di solito non coincidono. Esse si svolgono normalmente back to back. Risorse dal primo sono spesso filo trasferiti al secondo.

5) Chiusura - A seconda dello stato in cui vivi, di chiusura può avere diversi significati. In generale, la chiusura di una transazione immobiliare si riferisce allo scambio di documenti necessari, l'esecuzione degli stessi e il trasferimento di denaro.

6) Comps - Questo termine si riferisce ai prezzi di vendita di immobili simili nella zona di una casa in questione. Comps vengono utilizzati per determinare il valore equo di mercato di una proprietà.

7) Condizioni - condizioni che devono essere soddisfatte prima che la vendita può essere consumato. Alcune condizioni tipiche includono cose come la proprietà per la valutazione del prezzo di acquisto o di più, la proprietà di essere in buone condizioni quando un controllo a casa è fatto, prestito del compratore di essere approvato.

No comments:

Post a Comment