Friday, November 18, 2011

Le definizioni di bene immobile commerciale � dalla alla m

Immobile commerciale è nettamente diverso da immobili residenziali. La terminologia è molto diversa ed ecco un elenco dei nuovi termini dalla alla M.


Condizioni commerciali


Base al valore: il valore della proprietà nel calcolo delle tasse di proprietà.


Costruire a Suit: A personalizzato progettare e costruire l'approccio per uno spazio singolo inquilino solitamente risultante in un unico occupante costruzione che è poi affittati o venduti per l'inquilino.


Certificato di occupazione: emesse da un dipartimento di costruzione di città ed è un requisito necessario prima di spostarsi nello spazio.


Comuni Area manutenzione: In genere un costo annuo valutato di inquilini basato su loro percentuale di occupazione a pagare per la manutenzione dei parcheggi, bagni e aree aperte.


Demising Wall: Un muro tra due suite separate in un edificio con più tenant. In molti Stati, il muro demising deve soddisfare gli standard di sicurezza specifici di fuoco.


Flex Space: Un edificio che fornisce spazio ad uso misto come un'area che unisce un ufficio e magazzino.


Gross Square Feet: Di solito si riferisce a metraggio lordo di un edificio. GSF è tipicamente arrivati a calcolando il metraggio dall'esterno di muri esterni, moltiplicato per il metraggio verticale.


HVAC: Si riferisce ai sistemi di controllo del clima per un edificio, tra cui aria condizionata e riscaldamento.


Lien del meccanico: un reclamo legale Archiviato in genere da un subappaltatore per ottenere il pagamento per i servizi resi. La domanda si pone sotto la legge dello stato e dipende da ogni diritto particolare degli Stati.


A differenza di immobili residenziali, commerciali immobiliare è principalmente considerato una transazione commerciale. Imparare i termini e siete sulla buona strada per muoversi agevolmente attraverso il processo.

No comments:

Post a Comment