Friday, November 25, 2011

Utilizzando un agente immobiliare per trovare la vostra casa

Problemi cercando di decidere quale casa comprare in una zona particolare? Maggior parte delle persone non - se si sta spostando in un'area e non hai vissuto lì prima, non sarà sufficiente familiarità con molto nel modo di cui si dovrebbe andare. La soluzione: mantenere un agente immobiliare di farlo per voi.


Maggior parte delle persone hanno familiarità con gli agenti immobiliari dalla vendita di case, che agiscono nel loro ruolo di un broker. Tuttavia, molte persone non sanno che è possibile ottenere anche un agente immobiliare di scout per voi, tra case che essi stessi non sono vendita.


Non dovete solitamente li pagano una tassa - prendono un taglio della Commissione dalla vendita della casa. Questa disposizione è vantaggiosa per un paio di motivi.


In primo luogo, avete una persona esperta cerca per vostro conto per l'alloggiamento locale. In secondo luogo, perché essi non cercano di venderti una delle case che rappresentano (se offrono, dovrebbe probabilmente declino a meno che non vi piace la casa), l'agente agirà esclusivamente per vostro conto. Vogliono spostarsi in una casa, ma non avranno alcun incentivo a spingere una casa male che stanno ottenendo una Commissione premio per. Si dovrebbe sempre cercare di essere almeno un po' informato se stessi - non potete sapere tutto ciò che riguarda l'area, ma una volta che l'agente raccomanda un posto per vivere, si dovrebbero verificare le cose da soli. Non si basano su loro parola, a meno che non ti fidi assolutamente li - è molto facile andare a vedere le cose come le statistiche della criminalità, ecc, e voi non dovrebbe rimanere intrappolati in una zona male semplicemente perché non si vuole fare il lavoro.


Se avete amici nella zona, chiedere loro di scout per te o per le proprie raccomandazioni. Si otterrà una casa migliore rispetto a solo basandosi su qualcun altro - unire il proprio lavoro duro con le conoscenze e le competenze di un agente.

No comments:

Post a Comment