Thursday, February 16, 2012

Come negoziare il prezzo & ottenere l'affare migliore quando si acquista una casa!

Quando si tratta di negoziare, non sono un esperto. Ma quando si acquista casa mia, non ho chiesto per tutto quello che volevo, e fino ad oggi mi dispiace ancora questa decisione! Ancora una volta, non ci sono nessun set linee guida per la negoziazione, ma fare ciò che sente di destra (e vostro agente immobiliare chiedere aiuto).


Se volete un elemento fisso prima di spostare, chiedere per essa deve essere fissato. Se c'è troppi problemi con la casa e si desidera camminare lontano dall'affare, andare avanti (ma controllare con il vostro avvocato prima per assicurarsi di che ottenere i vostri soldi indietro). Ci saranno altre case.


Qui ci sono due finali errori da evitare quando si acquista la tua prossima casa:


• Negoziare qualsiasi elemento che si sente è importante.


• Dopo l'ispezione, è necessario decidere quali elementi per chiedere i venditori di pagare per risolvere, e quelli che vi saranno difficoltà.


Volete i venditori per correggere quanto più possibile, ma non volete un lungo elenco, o una lista con tanti banale poco gli elementi che i venditori solo dire "dimenticarla, noi non stiamo fissazione nulla".


Vostri agenti immobiliari vi aiuterà con l'elenco.


Ma negoziare qualsiasi elemento che si sentono a voi vale la pena, non importa ciò che l'ispettore o agente immobiliare, dice!!!


La nostra casa aveva una vecchia piscina nel cortile. Il nostro agente immobiliare sapeva che era vecchio, in modo che egli non voleva me di includerlo nella lista. Così non. Ma sentivo che era importante. E dovrei incluso. Perché dopo si trasferì nel e guardò attentamente il pool, abbiamo deciso di chiedere una società pool venire da per darci informazioni sulla piscina. Hanno detto che era troppo vecchio e arrugginito preoccuparsi di fissaggio e raccomandato che noi abbattere! Il nostro tempo e a nostre spese.


La piscina era sull'elenco di casa, quindi tecnicamente che avrebbe dovuto essere in condizioni di lavoro. Ma perché il mio agente immobiliare non ha voglia di un pool di vecchio per essere un ostacolo, non ha chiesto i venditori per risolvere il problema, ed è diventato la nostra responsabilità. Lezione costosa per noi. (Che divenne ancora più costosi quando ho strappato la cartilagine al ginocchio durante l'assunzione del pool e necessaria un'operazione!)


Ricordate, l'agente immobiliare non fa i soldi se fate qualcosa che provoca l'affare a cadere. Così sua nel loro migliore interesse a rendere la risposta all'ispezione come "ragionevole" come possibile – è nel vostro interesse ad avere la casa in condizione di lavoro corretto.


Così se si vuole veramente qualcosa di fisso prima di spostare, includerla nella tua lista per i venditori dopo l'ispezione.


Infine, chiedere prova prima della chiusura che ogni elemento è riparato correttamente. (Noi non ha, e ha creato qualche disaccordo non necessario alla chiusura, quando alcuni degli articoli non sono stati fissati a nostra soddisfazione). Tornare indietro e visitare se non siete sicuri!!!


E a piedi attraverso la casa prima della chiusura.


Nella maggior parte dei casi, da nessuna parte da alcune settimane ad alcuni mesi passerà dal momento in cui che si hanno ispezionata per il tempo che muovono in casa.


Molto può succedere in quel momento.


Il finale "procedura dettagliata" prima della chiusura è il vostro tempo per assicurarsi che nessun problemi o danno si è verificato durante questo periodo.


Se si attende fino alla chiusura, nessuno vorrà creare onde (compreso te) portando il "loose ends". Così prendere cura di questo un giorno o due prima della chiusura, o anche la mattina di chiusura.
Controlla tutto molto attentamente – e iniziare sempre pronto a voi godere la nuova casa!


Non è finita fino a quando non è finita!


Se trovate le cose andando male dopo aver spostato in, le cose che avete pensato che sono state coperte da vostro rapporto di ispezione, si potrebbero avere alcune opzioni.


Abbiamo trovato diversi problemi - quasi per caso - che dovrebbe aver notato dall'ispettore, ma non era. Così abbiamo presentato una denuncia con il nostro reparto di tutela dei consumatori di stato contro il nostro ispettore. E siamo stati stupiti di quanto velocemente era disposto a pagare per risolvere questi problemi (Fortunatamente per noi!)


Non che abbiamo voluto lui a pagare per ogni piccolo problema - molti dei quali erano parte del normale "usura & lacrima" di una casa più anziane. Ma le grandi cose che dovrebbe aver trovato come insoddisfacente erano quelli che abbiamo chiesto di pagare.


Così, come il giocatore di baseball immortale Yogi Berra, ha detto, "It Ain 't sopra fino a che essa è finita!"


Anche se impedisci solo un problema, si potrebbe risparmiare una buona quantità di denaro!

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