Friday, February 3, 2012

Processo di vendita di proprietà privata

Con il 70% dei potenziali acquirenti di casa alla ricerca online per trovare la proprietà e con gli agenti immobiliari in carica fino al 4% in commissioni di vendita, sempre più persone stanno iniziando a considerare di vendere le loro proprietà privata.


Agenti immobiliari solitamente una Commissione vendite pari tra 1,5% al 4%, più IVA.


Questo significa che su una proprietà di £ 200.000 dove la Commissione di vendita è il 2,5% si dovrà pagare la Commissione sales £ 5.000 oltre £ 875 in VAT.


Se vendete la vostra proprietà privata, non dovete pagare alcuna Commissione di vendita.


In questo articolo abbiamo delineato il processo di vendita di proprietà privata per aiutarti a capire le diverse fasi coinvolte.


Passo 1: Valorizzare la vostra proprietà


Una valutazione di proprietà è necessario se il tuo vendere privatamente o usando un agente in modo che tu sai cosa è un ragionevole prezzo richiesto per la vostra casa.


È possibile farlo osservando per vedere che cosa hanno venduto per recentemente altre proprietà simili nella tua zona o chiedendo un geometra qualificato per fare una valutazione per te.


Passo 2: Commercializzazione di vostra proprietà


Se stai cercando di vendere la vostra proprietà privata si potrebbe voler pensare a pubblicità su alcuni dei siti di vendita di proprietà privata.


Passaggio 3: viaggiatori


Se vendete la vostra proprietà privata, potenziali acquirenti verranno contatterà direttamente per organizzare a venire a vedere la vostra casa. Assicurarsi che sia pulito e in ordine prima di viaggiatori e non abbiate paura di chiedere ai vostri visitatori per il feedback.


Passaggio 4: offrire


Se si sta vendendo la vostra proprietà privata, è necessario negoziare le offerte che sono fatti. Una volta che si hanno accettato un'offerta che voi e l'acquirente bisogno di incaricare un avvocato di risolvere la cessione. Questo è dove il solicitor prepara il contratto di progetto e i documenti necessari e procuratore legale dell'acquirente si affaccia sul contratto, contatti il catasto, inizia le ricerche.


Passo 5: Scambio di contratti


Una volta che sia stata concordata una data di completamento, entrambe le parti firmano il contratto e l'acquirente ti dà un deposito.


Passo 6: completamento


Il completamento della vendita è dove l'acquirente paga il venditore tramite procuratori legali e la proprietà è trasferita.

No comments:

Post a Comment