Thursday, February 2, 2012

Il modo migliore per comprare una nuova casa mentre vostro esistenti in casa di vendita

Acquisto di una casa e la vendita di una casa allo stesso tempo può essere uno dei più difficili e snervante di tutte le transazioni immobiliari. Molte persone chiedo come destreggiarsi tra la vendita di una casa con l'acquisto di un altro. Essi possono essere preoccupati che la loro casa non venderà con il tempo, che il denaro è dovuto per la nuova casa, o che siano in grado di trovare una sede adatta dopo che ha venduto la loro casa.


Queste sono certamente valide preoccupazioni, ma ci sono misure che il proprietario della casa intelligente può adottare per aumentare le possibilità di un acquisto liscia e la transazione di vendita.


Giusto tempismo per comprare e vendere


I tempi delle due operazioni possono essere molto importanti. Molte persone trovano che hanno le migliori possibilità di acquisto e vendita di una casa in primavera ed estate mesi. I mesi primaverili ed estivi dell'anno sono in genere il momento in cui l'inventario di case sul mercato è al massimo livello. Se avete bisogno di vendere la vostra casa in autunno o inverno dell'anno, il periodo di tempo tra trovare un acquirente per la vostra casa attuale e di trovare una nuova casa potrebbe essere molto più lungo.


Aggiungere la clausola d'emergenza


È anche una buona idea di legare la vendita della vostra casa all'acquisto di una nuova casa. Si consideri specificando nel contratto di vendita che la vendita della vostra casa attuale è contingente sulla vostra ricerca di un nuovo posto per vivere. Fallimento per scrivere questa contingenza nel contratto potrebbe lasciare alla ricerca di un posto temporaneo per vivere se vostra casa vende prima di trovare una nuova. È abbastanza facile aggiungere una clausola alla vostra offerta di vendita che la tua offerta è subordinato la vendita dei vostri esistenti in casa. Questo vi proteggerà nel caso in cui la vostra casa prende più tempo per vendere del previsto.


Vendere prima acquistare più tardi


Siete invitati a mettere la vostra casa sul mercato prima di iniziare la ricerca di una nuova proprietà. Tale differenziale di tempo vi permetterà di valutare il mercato immobiliare locale e darvi un'idea di quanto tempo ci vorrà la vostra casa a vendere. Sarà anche darvi la possibilità di negoziare il periodo di deposito a garanzia al fine di dare voi stessi un sacco di tempo per trovare un nuovo posto per vivere.


Quando acquisto e vendita di una casa, è una buona idea avere le transazioni chiudere contemporaneamente, se possibile. Questo vi aiuterà a evitare la situazione in cui si deve arrivare fuori della vostra casa presente prima è possibile spostare in quello nuovo.


Utilizzare i servizi stessi


È anche importante ricordare che non sei obbligato a utilizzare l'agente stesso per l'acquisto e la transazione di vendita. Ciò detto, utilizzando l'agente stesso per l'acquisto e la vendita potrebbe darvi leva quando si tratta di negoziare le commissioni immobiliare.


Anche se non è necessario utilizzare la stessa agente immobiliare per l'acquisto e la vendita, si consiglia di utilizzare lo stesso titolo o società di deposito a garanzia e l'avvocato immobiliare stesso per gestire il trasferimento di entrambe le proprietà. Usando le stesse aziende per queste transazioni di importante contribuirà a garantire che entrambe le transazioni andare liscio come possibile.


Inoltre, assicurarsi che si ottiene tutti i vostri documenti finanziari in ordine e di investigare completamente le opzioni di finanziamento durante la vostra casa è sul mercato. Questo è fondamentale, in particolare, per gli acquirenti che stanno vendendo la loro casa di corrente e alla ricerca di una più costosa. Inoltre, avere un documento di prestito pre-approvazione in mano vi darà maggiore potere negoziale per l'acquisto della vostra nuova casa. Utilizzando il tempo che la vostra casa è sul mercato in modo costruttivo vi aiuterà moltissimo.

No comments:

Post a Comment