Thursday, February 23, 2012

Sono un investitore immobiliare o un artista circense?

Fa lo stress della collezione di affitto mensile e dopo problemi idraulici ora fare ti senti come un sigillo performante al circo? Si sta cercando di mantenere un pallone da spiaggia filatura equilibrato sul naso, allo stesso tempo che stai selvaggiamente battimani vostre pinne insieme sperando di accontentare un pubblico ingrato.


Pensare a vendere il tuo investimento immobiliare ti fanno sentire come Bozo il clown? Dover dipingere su una faccina felice quando pensare al grande percentuale dei vostri profitti che si stanno andando a perdere all'imposta sulle plusvalenze ti fa aggrottare le sopracciglia?


C'è un modo per andare avanti e lasciare il circo dietro.


Si chiama un 1031/inquilino In comune Exchange (TIC). Questo tipo di differiti plusvalenze fiscali investimento è un'opzione attraente per i proprietari di investimenti immobiliari che stanno cercando di ottenere un ritorno sul loro patrimonio netto senza avere quasi il 30% dei loro profitti inghiottiti da plusvalenze.


Secondo il regolamento del programma scambio 1031/TIC, un proprietario di proprietà di investimento "scambiare" loro attuale proprietà commerciale per una proprietà di investimento "like-kind" di valore uguale o maggiore, differire il pagamento delle tasse di guadagni in conto capitale e massimizzare i loro profitti.


Un programma fiscale relativamente nuovo, il programma di scambio 1031/TIC non è stato sanzionato dall'IRS fino al 2002. Molti proprietari di immobili commerciali che potrebbero qualificarsi per il programma di imposte differite 1031 non sanno che è una valida opzione disponibile per loro.


Proprietari di beni di investimento qualificato farà scoprire che ci sono altri vantaggi del programma di imposte differite Exchange 1031/TIC. Avrai un flusso di reddito mensile dal tuo investimento immobiliare, senza i fastidi che vanno oltre a essere un padrone di casa hands-on. E nuovo 1031/TIC Exchange investimento immobiliare passerà direttamente ai vostri eredi alla base gradino fino (in base al diritto fiscale corrente). I beneficiari non dovranno pagare le tasse di guadagni in conto capitale.


Ci sono tre elementi molto importanti della transazione fiscale differita 1031/TIC che ogni proprietario di proprietà di investimento deve sapere:


"Avrete bisogno di un intermediario qualificato terzo imparziale, forse un avvocato o CPA qualificato, che gestire tutte le pratiche burocratiche e assicurarsi che sono seguite le linee guida di IRS.


"Devi lavorare con una qualità 1031 Sponsor società con un inventario continuo di grado a beni immobili commerciali.


"Sarà necessario assicurarsi che il vostro nuovo investimento commerciale è ben curato e servito dalla società di gestione affidabile di proprietà con un grande track record e anni di esperienza.



La transazione del cambio 1031/TIC può essere un po' complicato per il debuttante. Tentativo di senza la guida di un professionista consulente finanziario, che è specializzata in questo tipo di programma fiscali differiti plusvalenze, potrebbe portare ad alcuni risultati imprevisti e insoddisfacenti.


Potresti ritrovarti coinvolti con una compagnia di sponsor 1031/TIC che maniglie scarsa qualità immobiliare investimenti che potrebbero essere necessario lavoro hanno poco apprezzamento potenziale. Possono avere alta inquilino turn-over e richiedono una manutenzione costante. Sarà necessario assicurarsi che il 1031/TIC sponsorizzare la società che si sta lavorando con maniglie unica qualità immobiliare. Questo è spesso lo spazio ufficio high-end affittato a clienti aziendali a lungo termine.


Anche voler evitare di lavorare con una società di gestione di proprietà inaffidabile. Proprietà mal gestite rendere proprietari di proprietà di investimento 1031/TIC i bersagli di azioni legali da affittuari infelice e può portare a eventuale perdita del patrimonio netto, come l'edificio deprezza invece di aumentare di valore.


È possibile utilizzare un avvocato di famiglia o CPA per generare le pratiche burocratiche necessarie per lo scambio di 1031/TIC. Bisogno di trovare un terzo imparziale, che è vissuto con questa operazione di differimento d'imposta di guadagni in conto capitale. Ci sono molte scadenze, che devono essere rispettate quando stai facendo questo tipo di cambio di proprietà. Se non vengono soddisfatte, vi ritroverete pagare tali tasse capitale di propria tasca, nonostante le buone intenzioni.


C'è un modo uscire dall'anello di circo e in mezzo al pubblico, godendo le prestazioni.


Per i proprietari di immobili di investimento che sono interessati al programma di scambio 1031/TIC, lavorare con un esperto consulente finanziario è l'unico modo per evitare tutte le insidie di questa transazione complicata.

No comments:

Post a Comment