Tuesday, February 21, 2012

Gli indiani E Oklahoma immobiliare � Cowboys

Oklahoma è uno stato che evoca immagini di cowboys, indiani, college football e dirt track racing. Se questi soggetti appello a voi, sarete felici di apprendere Oklahoma immobiliare prezzi sono molto bassi.


Oklahoma


Una volta conosciuta come territorio indiano, nativi americani e la loro cultura influenza pesantemente Oklahoma. Questo dare allo stato un'atmosfera rilassata con città di Oklahoma anche sentirsi meno frenetica che la maggior parte delle città. Come la geografia, pianure costituiscono gran parte dello stato, ma dolci colline si trovano nelle zone settentrionali di Tulsa. Laghi possono essere trovati in tutto lo stato, che forniscono un sacco di opportunità per la pesca, escursioni e attività all'aria aperta. Tutto e tutti, Oklahoma offre l'opzione rilocazione rilassato, poco costoso per i potenziali acquirenti di case.


Città di Oklahoma


Oklahoma City è la città più grande dello stato ed è tipico di una città del Midwest. La città ha visto uno sforzo di rivitalizzazione, ma mantiene ancora un certo atmosfera rilassata che è unica per lo stato. Purtroppo, Oklahoma City è stata anche la posizione del bombardamento terroristico della Alfred p. Murrah Federal Building nel 1995. Musei e monumenti sono stati istituiti in ricordo per la perdita della vita.


Tulsa


Tulsa è una città strana a causa di due influenze contrastanti. Da un lato, Tulsa ha un movimento artistico piuttosto impressionante che coinvolgono la costruzione di gallerie d'arte, musei e architettura. D'altro canto, Tulsa è una città cristiana estremamente conservatore e spesso è considerato essere il cuore della cintura della Bibbia. Nonostante questi evidenti contrasti, tutto maglie incredibilmente bene.


Oklahoma immobiliare


I prezzi immobiliari Oklahoma sono universalmente sulla fascia bassa dei prezzi nazionali. Una casa unifamiliare a Oklahoma City e i sobborghi costerà $185.000 in media. Verrà impostata la stessa casa si torna all'incirca 145.000 $ a Tulsa.


Con tali prezzi bassi, uno non può aspettare di vedere un tasso di apprezzamento impennata per Oklahoma immobiliare. Nel 2005, la proprietà apprezzato a poco più del cinque per cento.

No comments:

Post a Comment