Sunday, February 5, 2012

Fauna selvatica e del Dakota del Nord immobiliare � ampi spazi aperti

Dakota del Nord è veramente stato di ampi spazi aperti e la fauna selvatica. Con una base di piccola popolazione, Dakota del Nord real estate è estremamente conveniente.


Dakota del Nord


Reso famoso, o forse infame, dal film di Fargo, North Dakota è stato per voi se siete in cerca di scappare da tutto. Lo stato sembra avere molto più animali che gli esseri umani, che ha anche portato al più basso tasso di criminalità di qualsiasi stato del paese. Mentre lo stato è inconfutabilmente freddo durante l'inverno, può essere molto bello durante il resto dell'anno. Durante detto periodo, attività all'aria aperta sono abbondanti, in particolare considerando grandi sezioni dello stato sono stati designare rifugi per tali animali come il bisonte e le pecore big horn. Certo, Dakota del Nord non è per tutti, ma è quasi alla fine del mondo come alcuni si ritraggono.


Fargo


Che cosa? Ti aspettavi me iniziare con un'altra città? Reso famoso nel film che trasportano il suo nome, Fargo è una città piccola, assonnata. Una confortevole area centro è circondata da quartieri popolati con gente amichevole. Il ritmo della vita è sicuramente del laid back varietà. Non troverete la corsa di topi o traffico di rush hour qui. D'altra parte, è possibile generare la vostra famiglia senza i rischi delle grandi città.


Grand Forks


Casa all'Università del Nord Dakota, Grand Forks è un paesino pittoresco con una sensazione nuova definita. La città fu devastata durante una freak alluvione nel 1997, ma ha visto gli sforzi significativi riqualificazione rinvigorire esso. La città ha strade alberate e quartieri di bianco picchetto case recintate. Purtroppo, l'economia si dice di essere inferiore a stellare, quindi assicuratevi di che esaminerete prima di trasferirsi.


Dakota del Nord immobiliare


North Dakota Real Estate è molto economico. Una casa unifamiliare sta per voi la spola tra $130.000 e $200.000 a seconda del percorso. Con inverni freddi e prezzi così bassi, è una sorpresa che nel Dakota del Nord immobiliare apprezzato a una sostanziosa nove per cento nel 2005.

No comments:

Post a Comment