Saturday, May 12, 2012

Case aperte: Essi sono vale la pena?

Molti venditori di casa che vogliono esporre le loro proprietà per un mercato più vasto prendere la decisione di tenere una casa aperta e pianificare una data e un tempo durante il quale essi invitare la gente a venire e di esplorare la proprietà. È utile per potenziali venditori di passare attraverso il fastidio di una casa aperta? È più rischio di ricompensa?


Naturalmente, un sacco di case sono venduto attraverso proiezioni private, prevista solo tra il proprietario di casa, l'agente immobiliare e l'acquirente. Ma la pubblicità di una open house promosso può portare a una sfera più grande di persone interessate che potrebbero non essere stato esposto alla proprietà altrimenti.


Molte persone nel mercato per comprare una casa non può lasciare il lavoro o la famiglia di andare a casa-caccia durante la settimana; può essere difficile trovare un periodo che funziona sia per l'acquirente e il proprietario. Case aperte rendono semplice. Di solito essi si svolgono durante il fine settimana, e tutti i partiti hanno abbondanza di preavviso. Per non parlare del fatto che un acquirente presso una ben preparato open house vede un display molto più piacevole di uno che è condotto attraverso la casa alle 9:30 in una mattina di lunedì.


Tuttavia, tutto questo può venire ad un prezzo. La preoccupazione numero una tra i venditori di casa per quanto riguarda le case aperte è la sicurezza, per loro possedimenti, così come la loro proprietà. Un venditore che è già imballaggio fino a muoversi potrebbe essere molto suscettibili all'idea di una procedura aperta, ma uno che vive ancora in casa avrebbe un sacco di preparazione in avanti. Le cose, può e, ottenere rotte o rubate a case aperte. Ci vuole una grande quantità di tempo per organizzare un valore di una famiglia di effetti personali in modo tale che alcuni sconosciuti frugando attraverso la casa in una sola volta, cercando di vedere quanto grande sono gli armadi, non disturberà li.


C'è un altro fattore di sicurezza. I proprietari di casa sono spesso solo pianura infastidito dall'idea di persone vedendo ciò che essi possiedono e ottenere la possibilità di caso essenzialmente l'articolazione. Questo è un altro motivo perché, se il proprietario non è in grado di memorizzare le loro proprietà altrove durante l'open house, non è forse vale il rischio.


Coloro che si sentono che una casa aperta sarebbe stata una buona mossa nel loro mercato semplicemente bisogno di agire intelligente. Richiedere l'aiuto del vostro agente immobiliare, gli amici e la famiglia e imballare via effetti personali. Fornire un'adeguata supervisione in ogni stanza durante l'open house. Se è piuttosto vorrei organizzare l'open house in una serie di visite guidate, con una partenza ogni quindici minuti, questa è una possibilità (anche se si potrebbero perdere uno o due acquirenti che preferirebbero a vagare libero).


In sostanza, se la vostra casa non ha un sacco di frenare ricorso ed è a corto di offerte, potrebbe essere degno il vostro tempo a lasciare che i potenziali acquirenti ottenere una sbirciatina libera all'interno. Può essere un passo sicuro e utile nel processo di vendita, purché si prende il tempo per preparare per esso.

No comments:

Post a Comment