Friday, May 18, 2012

In vendita dal proprietario vs Realtor

Perché scegliere un agente immobiliare per vendere la vostra casa potrebbe risparmiare tempo non solo!


Solo gli agenti immobiliari sono autorizzati l'accesso alla MLS


Se si sceglie di vendere la vostra casa da soli, non è consentito utilizzare MLS; o Multiple Listing Service. Agenti solo immobiliari sono autorizzati ad utilizzare questi servizi a causa di accordi di licenza con le organizzazioni coinvolte. È possibile eseguire la pubblicità nei vari giornali locali al vostro costo, è possibile inserire annunci pubblicitari su vari siti Internet gratis, e si può mettere un segno nel vostro giardino. Ma le probabilità sono, la vostra casa non sarà possibile ottenere l'esposizione di pubblicità che potrebbe ottenere con la MLS. Inoltre, si dovrà pagare per qualsiasi pubblicità che prenotare, considerando che un agente immobiliare paga per tutti i vostri costi di pubblicità in attacco, che significa costa non di tasca per quello che potrebbe essere un bilancio già allungato commovente.


Gli acquirenti saranno Unrepresented


Perché non ricevono alcun compenso per la vendita, e perché una transazione di vendita dal proprietario può coinvolgere più problemi che una casa elencata, la maggior parte degli agenti avrà nulla a che fare con una casa elencata come "in vendita dal proprietario." Ciò significa che sarebbe essere di fronte ad un acquirente non rappresentato, che rende più difficile qualificare tale acquirente. Questo potrebbe presentare problemi gravi e le complicazioni per la vostra vendita se siete inesperti.


Prezzo richiesto impreciso


Vendere la propria casa porta anche la possibilità di over-pricing la vostra casa, o anche peggio, sotto-prezzi casa tua. Un agente immobiliare è in genere molto più familiarità con le condizioni del mercato e il prezzo di vendita probabilmente di una casa come la tua. Di conseguenza, essi sono più adatto per essere in grado di offrirvi una buona stima il valore della vostra casa, che rischia di attirare acquirenti più in meno tempo di quello avrebbe una casa più costosi.


Gli acquirenti spesso si sentono a disagio con il venditore presente


Un altro motivo per lista con un agente immobiliare professionale è perché molti acquirenti sentono intimiditi in una situazione di vendita casa con il venditore presente. Ciò è particolarmente vero durante la proiezione iniziale della casa. Gli acquirenti in genere si sentono a disagio di discutere gli aspetti positivi e negativi della casa, mentre il proprietario può sentire la conversazione. Un agente offre una zona cuscinetto per l'acquirente e il venditore, che può causare meno intimidazione.


Aspetti legali


Ci sono anche molti strappi giuridici coinvolti nel settore immobiliare. Vendita della vostra casa attraverso un agente ti impedirà di cadere in problemi legali, prima, durante e dopo la vendita. Una volta terminata la vendita, è finita. Non devi preoccuparti di questioni giuridiche, una volta che si è fatto. Questo può fornire grande serenità d'animo per l'acquirente e il venditore.


Un agente immobiliare sta lavorando per voi in ogni momento


Ma partendo dal presupposto che nessuna delle questioni di cui sopra si applicano a voi, il motivo più evidente per la scelta di un agente immobiliare per vendere la vostra casa è perché ogni volta che lasciare la vostra casa, appena hai preso casa fuori del mercato! Un agente immobiliare, d'altra parte, è pagato per essere "su chiamata." Essi non vi mostrerà vostra casa sul breve, o a volte preavviso, indipendentemente dal fatto che tu sia lì, o non.

No comments:

Post a Comment