Tuesday, May 8, 2012

Il settore immobiliare E Internet

Immobiliari sono veramente unico nel senso che la maggior parte della gente sarà solo impegnarsi in essa una o due volte in tutta la loro vita.


E dal momento che l'acquisto della proprietà è una questione così complicata, le imprese immobiliari faticosamente hanno perseguito ogni mezzo per rendere questa transazione più facile e tanto informativo possibile.


Questo spiega la pletora di agenti pubblicitari, inserzioni, case aperte, e agenti immobiliari espedienti impiegano solo per attirare potenziali acquirenti, che, comprensibilmente così sono troppo delicati circa saltando a capofitto in un grande investimento senza pensare tutto.


Tuttavia, c'è grande soddisfazione nel riuscire a chiudere un affare di successo con un client. Questo è particolarmente vero quando il cliente è soddisfatto e raccomanda vivamente il broker/agente di suoi amici che possono essere considerando l'acquisto di case troppo.


Transizione all'era dell'informazione


Gli acquirenti e i venditori di oggi girare a Internet primi. Per essere competitivo, le aziende del settore immobiliare hanno iniziato a sfruttare la potenza di internet. Siti web di successo si pagherà più di per se stessi con il business che genera e il tempo che salva.


Il bello di internet è che esso mette così tante informazioni nelle mani degli utenti in un istante e nel comfort della propria casa. Da altro lato, i venditori sono ora in grado di spingere che le informazioni nella tabella dell'acquirente in modo affidabile, istantaneamente e più importante-a buon mercato.


Immobiliare le imprese devono rendersi conto che i potenziali acquirenti oggi desidero di vedere molte opzioni. Prima di decidere per l'acquisto di una casa, hanno ora fare ricerche su internet, la scansione di buoni affari e informazioni per aiutarli a pesare la loro decisione di supporto.


Se un'impresa immobiliare non adattare a questa esigenza, o per il crescente potere della tecnologia dell'informazione, esso può trovarsi in ritardo rispetto alla concorrenza.


Annuncio economico


In America da solo ci sono vicino a 70 milioni di utenti di internet. Che cosa non vorrebbe avere chilometraggio di pubblicità in questo mezzo? Il costo della pubblicità su questo mezzo può costare da niente a qualche centinaio di dollari.


In ogni caso che ancora fa per una grande quantità.


Comunicazione istantanea


Un acquirente cerca informazioni – che cosa fa l'agente di fare? Nei giorni precedenti, essi sarebbero fax di documenti, chiamata lunga distanza, inviare posta e tali. Questa sorta di comunicazione fatta facilitando una vendita a volte noiosa e massacrante.


Architettura dell'informazione di oggi permette di acquirenti e venditori di posta shuttle, immagini, dati e altri a un gioco da ragazzi. Anche questo è, come pubblicità internet, poco costoso.


Agenti immobiliari possono di montare a non appena uno acquirente in un momento, ma come molti come può accedere il suo sito Web. E che la cosa buona è che non è necessario ripetere lo stesso per ogni cliente.

No comments:

Post a Comment