Saturday, May 19, 2012

Il progetto di ristrutturazione casa colonica nel sud della Francia

Appena hanno comprato la vostra vecchia casa colonica splendida nel sud della Francia e tutto ciò che ha bisogno è di alcuni lavori di ristrutturazione e 'TLC' per diventare la casa dei vostri sogni!


Una parola di cautela!


Spesso è tutto troppo facile diventare avvolto nel vostro ottimistiche speranze e sogni e non spendere abbastanza tempo progettando la ristrutturazione e la garanzia che abbastanza finanza è a posto per il progetto essere completato. L'ultima cosa che volete è comprare quel progetto di ristrutturazione perfetto solo per trovare due anni lungo la linea che il tetto perde ancora perché voi non avete i soldi per risolvere il problema come hai speso e altrove!


In Inghilterra, prima di acquistare una proprietà è una pratica standard per l'invio di un geometra charter che può stimare i vari costi di costruzione di riparazioni. Questo non è il caso della Francia. Sarà necessario chiedere un costruttore locale, architetto o un geometra charter britannico in Francia per controllare lo stato strutturale dell'edificio e stimare i costi di riparazione sarà prima di acquistare. Si dovrebbe quindi aggiungere almeno il 25% per qualsiasi extra nascosti che possono avere perso l'architetto/geometra.


È anche molto importante che siete realistici circa il lasso di tempo in cui la vostra casa sarà pronta a passare in. Un lavoro che ci si potrebbe aspettare di prendere sei mesi in Inghilterra probabilmente avrà un paio di mesi più a lungo in Francia soprattutto se non parlate la lingua come ci vorrà del tempo per trovare i costruttori che vengono raccomandati e il cui lavoro approvano.


Una volta che hanno comprato il vostro fatiscente ma caratteristico casale atmosfera di nuovo nel sud della Francia, che avete scelto per il suo rilassato, non essere sorpreso quando i commercianti di adottare lo stesso atteggiamento nei loro regime di lavoro... Si dovrà tenere su di essi in ogni momento per garantire che il lavoro è completato nei tempi previsti e che ognuno è sincronizzato.


Se, ad esempio, l'elettricista è prenotato per ricollegare la casa entro un determinato periodo di tempo e lui è in ritardo o non si presenta, poi altri lavori quali intonacatura che seguono anche dovrà essere ritardata e riprogrammate. Questo ripianificazione potrebbe non essere possibile per alcune settimane che a sua volta potrebbero mettere altri lavori di ritardo... pazienza è qualcosa che dovete imparare ad abbracciare!


Per esempio, una coppia di inglese si trasferì nella regione Rodano Alpi nel sud della Francia ha trovato che il loro progetto in realtà ha preso due anni piuttosto che in un anno come previsto. Hanno trascorso i primi mesi di cottura con gas campeggio e fornello portatile mentre la cucina era in costruzione - in modo da essere pronti a rinunciare un po' durante la tua avventura! Non è una brutta cosa: in realtà può essere molto divertente cucinare e mangiare all'aria aperta dopo lavoro una dura giornata di a guardare gli inizi del vostro progetto lentamente diventano la casa dei vostri sogni.


Questa particolare coppia effettivamente speso le prime settimane vivono con i loro vicini, piuttosto che soggiornare in un albergo, mentre la casa era invivibile. Due di loro semplicemente andato oltre a dire Ciao e un grande gesto che trovate difficile imbattersi in qualsiasi parte del mondo, essi sono stati invitati a rimanere per finchè avevano bisogno anche se pochi istanti prima che fossero completi sconosciuti!


Il progetto è stato finalmente completato due anni dopo che hanno comprato la casa e, indipendentemente dal mal di testa e duro lavoro hanno messo in, se chiedete ora dicono che sarebbe davvero non hanno fatto qualsiasi in modo diverso. La casa colonica in pietra è diventata un paradiso di tranquillità e di qualcosa che possono entrambi essere molto orgogliosi di come, ogni sera quando bevono vino locale e mangiare cibo Provenza nel loro cortile profumate, colorati, possono guardare a casa loro e veramente dire "Che abbiamo fatto"

No comments:

Post a Comment