Tuesday, May 29, 2012

Prezzi immobiliari europeo a goccia nel 2006

Aree dell'Europa popolare con gli acquirenti di casa vacanza potevano vedere i prezzi degli immobili rientrano in dieci per cento o più l'anno avanti, secondo gli specialisti di proprietà d'oltremare proprietà Tribune.


2005 ha visto i primi segni di una proprietà di rallenta e anche l'inverso di guadagni taglienti nei prezzi delle case vacanza negli ultimi anni in Spagna e Portogallo.


Con proprietari in grado di vendere i loro beni suscettibili di cadere i loro prezzi chiedente nel 2006 per garantire una vendita, gli acquirenti saranno essere nel loro più forte posizione negoziale dalla metà alla fine del 1980 quando i prezzi è sceso di quasi un terzo sulla Costas spagnolo.


Peggiore siccità dell'Europa a memoria ha avuto un effetto sui mercati in Spagna e Portogallo all'inizio di questo anno, con molti sarebbero compratori chiedendosi se sarebbero in grado di utilizzare il proprio girone negli anni a venire, con conseguenti rentals tailing possibilmente.


'Alcuni acquirenti si basano su affitto casa fuori loro vacanza che prendono fuori un mutuo per acquistare', ha detto Roger Munns di proprietà di Tribune, ' e se essi non possono fare affidamento su questo crea dubbi se comprare o no. Alcuni acquirenti sono state ritenendo che si dovrebbe aspettare di vedere cosa succede ".


Ma non è solo la possibilità di ulteriori periodi di siccità e reddito da locazione inaffidabili che si comincia a vedere prezzi cadere in alcune aree, secondo la proprietà Tribune.


L'emergere di nuovi mercati europei dell'ex blocco orientale ha visto testa acquirenti britannico, olandesi, belgi e tedeschi per paesi come Bulgaria dove appartamenti e villette possono essere acquistati a una frazione del prezzo della Spagna e del Portogallo.


' Secondo acquirenti casa stanno vedendo proprietà offerti in Bulgaria, a meno di metà prezzo hanno pensato avrebbe bisogno di possedere una casa all'estero, e i mercati tradizionali della Spagna e del Portogallo stanno perdendo.


Abbiamo già visto ville a Minorca valore circa il dieci per cento, e a potessero e probabilmente, andrà più bassi ancora.


Inoltre non ha rallentato il tasso di nuovo si basa sulla Costa del Sol e Costa Blanca giù a qualsiasi grado di grande e prima lungo ci potesse essere una rettifica di prezzo come ci sta per essere piuttosto un eccesso di offerta sul mercato. "


Paradisi fiscali europee


A differenza di prezzi più bassi su Costas spagnolo e Minorca, Tribune previsione che i prezzi su Algarve e Malta rischiano di rimanere costante o aumentare la loro mercati interni sono forti.


I due paesi che vedono in Europa con la crescita potenziale per il 2006 sono i paradisi fiscali di Andorra e Monaco.


Monaco e meno noto Andorra non offrono alcuna imposta sul reddito per i residenti, e Andorra ha visto l'inflazione dei prezzi per gli ultimi due anni, con le figure 2005 probabile abbinare doppia cifra proprietà. Dopo un avvio lento all'anno Monaco ha visto acquisto forte nell'ultimo trimestre.


Con il nuovo governo in Germania, aumentando il tasso superiore dell'imposta sul reddito, Tribune previsione domanda continua attraverso al 2006.


'Andorra e Monaco sono piccoli paesi con poco spazio per costruire la nuova proprietà', dice Managing Director Roger Munns del Tribune, ' nonostante l'economia tedesca è lento per gli ultimi anni esso resta un mercato molto importante. L'innalzamento di livello superiore dell'imposta significherà più tedeschi che cercano di residenza in un paese con livelli bassi fiscale. Andorra e Monaco sono i due candidati più probabili per loro di buy-in e prendere residenza '.


Consiglio del Tribune ai potenziali acquirenti d'oltremare della proprietà è di scoprire quanto tempo una proprietà è stata sul mercato per, e fare offerte provvisorie di tra cinque e dieci per cento del prezzo richiesto su una rosa di tre o quattro proprietà come unico proprietario rischia di accettare. Loro consigli di lunga data consiste nell'impiegare sempre un avvocato indipendente per gestire qualsiasi vendita e depositi.

No comments:

Post a Comment