Wednesday, May 23, 2012

Tratta di alloggi troppo costoso?

Di giorno in giorno sta cambiando il volto della popolazione dell'America. Con l'esordio di molti lavori di basso reddito e il flusso di lavoratori nella forza lavoro che stanno facendo lo stipendio minimo federale, è stato spostando la situazione finanziaria della popolazione del paese. Con questo spostamento viene l'inevitabile cambiamento nella situazione di alloggiamento del paese. Con redditi e tariffe di alloggiamento in continuo mutamento, situazione di alloggiamento dell'America è stata costantemente peggiorando e molto ben può raggiungere un punto di crisi nel prossimo futuro.


Non in molte aree degli Stati Uniti, un recente studio rileva, il lavoratore medio di salario minimo possono permettersi l'affitto e utilità di un appartamento medio. Questo studio si presuppone che non supera il 30% del reddito di un lavoratore va verso affitto e utilities - il governo considera una percentuale supera a quella di essere troppo. In un paese dove possedere una casa è uno status symbol principali, è motivo di preoccupazione reale quando un grande segmento della popolazione non può permettersi di noleggiarne una. Sono costi immobiliari sempre uscire di controllo?


Per un appartamento affitto Bilocale media negli Stati Uniti, il lavoratore medio deve guadagnare, a parere del governo, nella zona di $15 l'ora. Con il salario minimo attualmente a circa un terzo di tale importo, il fatto è che molte famiglie non possono permettersi di mantenere i tetti sopra le loro teste, molto meno risparmiare i soldi per comprare un giorno una casa. Resta il fatto che aumenti salariali hanno semplicemente non tenuto il passo con i boom costi di affitti di immobili e utilità. Mentre i costi di affitto sono arrampicata, i costi di utilità sono arrampicata ancora più velocemente. È anche interessante notare che nelle zone dove sono più bassi costi di custodia, salari sono in media anche inferiore, quindi non c' non è molti vantaggi da guadagnare dalla delocalizzazione. Il salario minimo non è cambiato negli Stati Uniti dal 1997, mentre i costi degli alloggi continuano a salire.


Il governo americano ha anche rimasti indietro sul loro spesa verso il voucher di noleggio Sezione 8, che aiutano le persone a basso reddito pagare l'affitto. I proprietari più che mai prima, in particolare nelle aree metropolitane, accettare la sezione 8 buoni; ma dal momento che le spese pubbliche verso questi buoni non ha tenuto il passo con la domanda, stanno diventando sempre più difficile da ottenere. Come aumentare i costi di alloggio, coloro che dipendeva dalla sezione 8 non può più fare così.


Non sorprendentemente, affitto nelle aree rurali è più conveniente e California è al top della lista quando si tratta di reddito oraria necessario per permettersi un tipico appartamento. È una situazione difficile per chi sta avendo problemi a fare il loro affitto: la possibilità di spostare da qualche parte più conveniente, ma fare meno soldi, non è molto più di un'opzione.

No comments:

Post a Comment