Tuesday, May 15, 2012

Possedere proprietà in affitto

Molte persone oggi sono incuriositi con l'idea di possedere gli investimenti immobiliari. Suono come un terribilmente semplice modo per fare soldi: possedere proprietà, locazione agli inquilini e raccogliendo i pagamenti di affitto. La verità è che può essere un'impresa estremamente redditizia, oppure può essere un relitto treno.


Un individuo che è l'acquisto di proprietà in affitto per gli scopi di reddito ha una lunga strada davanti a sé, e dovrebbe essere coinvolto ogni passo per passo per assicurare che il suo investimento si scopre alla fine.


Il primo passo per capire se si è pronti per il proprio investimento immobiliare è di chiedersi quanti soldi si deve pagare in anticipo. Acquisto casa propria può richiedere costosi acconti, ma investimenti immobiliari richiedono generalmente molto più che plus. Si può avere molto bene a venire con non solo l'acconto sulla proprietà, ma anche i soldi necessari per portare il posto fino a noleggio e codice standard. Esistono diversi standard per un immobile in affitto rispetto per una casa privata. A meno che il luogo di che acquisto è stato un affitto prima, si aspettano di essere sborsare un bel po' di anticipo in contanti.


Tenete a mente, ci sono i prestiti disponibili per coloro acquisto di immobili in affitto. Ma i tassi e termini per prestiti immobiliari di investimento sono più severe di quelle di case private, dal momento che i creditori credono che ci non sia come investimento molto emotivo per il mutuatario, e così loro prestito è più a rischio. Esplori le vostre opzioni e check-in alcuni istituti di credito diversi, cercando di ottenere i migliori tassi di prestito che può. Può non essere facile, ma se non avete intenzione di ritirarsi dall'attività, non verrà sprecare il vostro tempo.


Una volta si riescono ad ottenere la vostra struttura rinnovata e è pronti ad andare, ti sarà affrontare il problema di trovare buoni inquilini attraverso il processo di screening. Certamente è possibile noleggiare un manager di proprietà di aiutarvi qui, così come per affrontare le riparazioni che venire più tardi, ma la maggior parte dei piccoli proprietari terrieri sono molto meglio fare questo processo di se stessi. Schermo inquilini con attenzione e non lasciare che il coinvolgimento emotivo mettersi in cammino. Impostare alcuni standard per quanto riguarda i rapporti di credito e di reddito e bastone a loro, indipendentemente dal fatto che cammina nella tua porta.


Non aspettatevi di realizzare un profitto in un primo momento. Il tasso di rendimento sta per essere piccole, anche se hai fatto la matematica e capito la vostra locazione dei costi con la stessa cura possibile. Preparatevi anche per le riparazioni impreviste che si stanno per abbattere il vostro margine di profitto e richiedono un certo lavoro da parte vostra. I primi tre anni di un immobile in affitto sono, in genere, il shakiest. Se vi siete impegnati ad essere un padrone di casa, non hai paura di rimboccarsi le maniche e se avete intenzione di attaccare con esso, si può ragionevolmente aspettarsi un profitto decente a un certo punto nel futuro.

No comments:

Post a Comment